Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Bologna Women ko 2-1 in casa della Ternana – Bolognafc #finsubito prestito immediato


Cade il Bologna Women in casa della Ternana: il 12° turno di Serie B Femminile sorride alle umbre per 2-1, che dopo essere andate in vantaggio con Corrado e Pirone subiscono solamente la rete della solita Gelmetti. In attesa del recupero Parma-Arezzo (rinviata), le rossoblù scivolano al 4° posto a 25 punti, alle spalle del Genoa (27); le fere, invece, allungano a quota 33, a +3 sulle ducali.

Nel primo tempo inizia meglio la Ternana, che costringe le rossoblù a difendere i pali di Shore nella propria tre quarti. La prima conclusione, però, arriva solamente al 21’, quando Fusar Poli conclude da buona posizione, spedendo il pallone troppo alto. Cinque minuti dopo, su un rimpallo, le fere trovano il vantaggio con Corrado, che con un colpo di testa raccoglie il pallone a pochi metri dalla porta e spedisce alle spalle di Shore. Le rossoblù accusano il colpo, e rischiano al 31’ quando la nostra numero 1 rischia di rimanere sorpresa dalla lunga distanza, ma prontamente riprende posizione e salva il pallone sulla linea.

Con tutt’altro atteggiamento entrano in campo Gelmetti e compagne, vicine alla rete con Sechi al 48’, quando Gelmetti anticipa Ghioc e la numero 10 prova a indovinare l’angolo da fuori area con la porta sguarnita: fuori di poco. Sul nostro momento più bello, Pironeraddoppia al 60’, scappando alle spalle della difesa, superando Shore e gonfiando la rete a porta vuota. Sotto di due reti, mister Pachera – minuto dopo minuto – alza il baricentro delle sue ragazze, inserendo tutte le attaccanti: la più pericolosa, però, è sempre Gelmetti, vicinissima a segnare l’1-2 su assist di Kustrin. È solamente un’occasione per prendere la mira, perché al 73’ il nostro capitanotrova la deviazione decisiva di testa per dimezzare lo svantaggio, chiamando le compagne alla riscossa. Una riscossa che, immeritatamente, non fa trovare il gol del pareggio, con le rossoblù presenti negli ultimi 16 metri di Ghioc, senza trovare l’episodio fortunato.

Note:
Dodicesimo gol di Martina Gelmetti in campionato, il tredicesimo in stagione;
Esordio in stagione per Giulia Arcamone.

Il prossimo appuntamento è fissato domenica 15 dicembre, ore 14.30, in casa contro l’H&D Chievo Women.

TERNANA WOMEN-BOLOGNA WOMEN 2-1

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

TERNANA: 13 Ghioc, 4 Pacioni, 6 Corrado, 7 Gomes (87’ 19 Tarantino), 8 Fusar Poli, 10 Bonetti (80’ 17 Labate), 11 Pirone, 16 Ciccotti (77’ 23 Regazzoli), 18 Vigliucci, 21 Petrara, 55 Ripamonti.
A disposizione: 12 Ciccioli, 2 Quazzico, 3 Capitanelli, 15 Battistini, 20 Zannini, 47 Lombardo.
Allenatore: Cincotta

BOLOGNA: 1 Shore, 2 Golob, 5 Passeri, 10 Sechi (88’ 9 Colombo), 11 Gelmetti, 21 Sondergaard (58’ 18 Kustrin), 23 Tardini, 24 Silvioni (58’ 16 De Biase), 26 Raggi, 30 Battelani, 46 Rossi (84’ 19 Arcamone).
A disposizione: 73 Lauria, 3 Sciarrone, 4 Larocca, 22 Zanetti, 25 Giovagnoli.
Allenatore: Pachera

Arbitro: Pica di Roma 1
Marcatrici: 26’ Corrado (T), 60’ Pirone (T), 73’ Gelmetti (B)
Ammonite: Sechi (B), Battelani (B), Pachera (B), Gelmetti (B), Cincotta (T)



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui