Torna l’appuntamento con l’asta della solidarietà per sostenere le attività della sezione di Siracusa dell’Associazione Italiana Sclerosi Multipla.
Tre panettoni artigianali della pasticceria artigianale Alfio Neri, saranno messi all’asta per raccogliere fondi a supporto della lotta quotidiana alla sclerosi multipla.
Da ieri e fino al 31 dicembre sarà possibile presentare la propria offerta attraverso la pagina Facebook dell’Aism di Siracusa per provare ad aggiudicarsi uno degli “Ultimi giapponesi”, i panettoni artigianali realizzati dal maestro pasticcere Massimo Neri: Tradizionale, Pistacchio e Nero di Neri.
“In provincia di Siracusa ci sono oltre 800 persone affetta da sclerosi multipla – ha dichiarato Alessandro Ricupero, presidente dell’Aesm di Siracusa -. Per poter prestare assistenza a queste persone c’è bisogno del sostegno di tutti e questa iniziativa ormai da alcuni anni ci consente di raccogliere fondi per le nostre attività.
Come Aism di Siracusa vogliamo ringraziare la Pasticceria Alfio Neri che ha lanciato l’iniziativa e ogni anno sostiene insieme questo evento solidale e invito chiunque lo volesse a partecipare all’asta della solidarietà perché ogni contributo è prezioso”.
“Siamo orgogliosi di aver lanciato l’asta della solidarietà e di contribuire con la nostra arte pasticcera e i nostri prodotti artigianali a raccogliere fondi per sostenere la lotta alla sclerosi multipla – sono le parole del maestro pasticcere Franco Neri -. Ci auguriamo che anche quest’anno in tanti vorranno partecipare a questa iniziativa perché un piccolo gesto per ciascuno di noi vuol dire tanto per chi ha bisogno”.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link