Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Rugby, le Zebre perdono 43-12 in casa del Connacht al debutto in Challenge Cup #finsubito prestito immediato


Prima partita e prima sconfitta per le Zebre nella nuova edizione della Challenge Cup di rugby. Trasferta difficilissima per la franchigia italiana in quel di Galway, in casa del Connacht che si impone per 43-12.

Inizio di gara favorevole per la squadra di Massimo Brunello che passa avanti con la meta di Stavile dopo 6′ e regge il passo degli irlandesi per più di venti minuti. Poi arriva il cambio di passo della squadra di casa che nel giro di 12′ trova tre mete, due con uno scatenato Mullins. A fine primo tempo è 17-5 per i beniamini del pubblico.

Nella ripresa non c’è storia, le Zebre soffrono da subito e arrivano altre quattro mete irlandesi, ad accorciare le distanze ci pensa Alessandro Fusco a 4′ dal termine.

Connacht – Zebre 43-12

Connacht: 15 Shane Jennings, 14 Chay Mullins, 13 David Hawkshaw, 12 Cathal Forde (CC), 11 Santiago Cordero, 10 Jack Carty, 9 Caolin Blade, 8 Paul Boyle (CC), 7 Shamus Hurley-Langton, 6 Josh Murphy, 5 Oisín Dowling, 4 Darragh Murray, 3 Jack Aungier, 2 Dylan Tierney-Martin, 1 Jordan Duggan
A disposizione: 16 Eoin de Buitléar, 17 Temi Lasisi, 18 Fiachna Barrett, 19 David O’Connor, 20 Oisín McCormack, 21 Matthew Devine, 22 Sean Naughton, 23 Byron Ralston

Mete: Chay Mullins (23′, 29′, 63′), Dylan Tierney-Martin (35′), Paul Boyle (43′, 80′), Santiago Cordero (70′)
Trasformazioni: Jack Carty (30′, 44′), Sean Naughton (71′, 80′)

Zebre: 15 Giovanni Montemauri, 14 Filippo Bozzoni, 13 Filippo Drago, 12 Enrico Lucchin, 11 Simone Gesi, 10 Giacomo da Re, 9 Thomas Dominguez, 8 Giacomo Ferrari, 7 Bautista Stavile, 6 Giacomo Milano, 5 Leonard Krumov, 4 Matteo Canali, 3 Muhamed Hasa, 2 Luca Bigi (C), 1 Paolo Buonfiglio
A disposizione: 16 Giampietro Ribaldi, 17 Luca Rizzoli, 18 Matteo Nocera, 19 Rusiate Nasove, 20 Luca Andreani, 21 Alessandro Fusco, 22 Jacopo Bianchi, 23 Scott Gregory

Mete: Bautista Stavile (6′), Alessandro Fusco (76′)
Trasformazioni: Giacomo da Re (77′)





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui