Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Salerno, boom di visitatori per Luci d’Artista nel weekend dell’Immacolata #finsubito finanziamenti e gestione bed & breakfast


Complice il clima mite e il sole che ha caratterizzato il fine settimana dell’Immacolata, Salerno è stata letteralmente presa d’assalto dai visitatori, confermando le aspettative degli operatori turistici per uno degli appuntamenti più importanti della stagione: Luci d’Artista. Questo evento, considerato un vero banco di prova per ogni edizione, ha registrato il tutto esaurito in alberghi, bed and breakfast, ristoranti e bar.

Numerosi i turisti provenienti da Lazio, Puglia e Calabria, ma non sono mancati gruppi e famiglie da altre regioni italiane, arrivati per ammirare le installazioni luminose e godersi un tour della città come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Salerno, boom di visitatori per Luci d’Artista nel weekend dell’Immacolata

Tra i visitatori, Marcello e Antonella Pastore, una coppia romana, hanno approfittato del weekend per visitare Salerno e programmare una breve tappa ad Amalfi. “Siamo stati a Salerno qualche anno fa, in estate, ma oggi ci è sembrata più pulita e ordinata”, raccontano al Mattino. Per quanto riguarda le installazioni luminose, sebbene giudicate poco artistiche, hanno elogiato l’albero di Natale in piazza Portanova, definendolo all’altezza delle grandi capitali europee.

L’albero di Natale: l’attrazione principale

L’albero, inaugurato venerdì sera, si è rivelato l’attrazione più apprezzata, attirando numerosi turisti per foto e condivisioni sui social. Martina, Francesca e Vittoria, arrivate da Trani per un lungo weekend, confermano: “L’albero è incantevole e crea immediatamente un’atmosfera natalizia. Nei prossimi giorni visiteremo il Castello di Arechi e la Cattedrale, dato che studiamo storia dell’arte e siamo curiose di esplorare il centro storico. Finora, l’esperienza è assolutamente positiva”.

Per l’occasione, la Provincia ha disposto aperture straordinarie di siti culturali, tra cui il Museo Archeologico Provinciale, la Pinacoteca e il Castello di Arechi. Tuttavia, non mancano alcune lamentele. In piazza Sant’Agostino, il villaggio dell’artigianato MeraviglioSA, promosso da CNA e Camera di Commercio, ha riscosso grande successo.



Source link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui