Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Sant’Ambrogio con la neve, ma solo nelle località turistiche prese d’assalto dagli sciatori #finsubito prestito immediato


Lunedì attesi fiocchi anche a bassa quota, tra i 400 e gli 800 metri

La neve annunciata, alle basse quote, non si è vista, né in provincia di Sondrio, né nel Lecchese, anche se il bollettino meteo di Arpa Lombardia la dà come possibile dai 400 metri in su e dagli 800 nella giornata di lunedì.

Per ora, però, i fiocchi sono scesi solo alle quote medio alte ed hanno lambito località turistiche come Aprica, che si è svegliata imbiancata da uno strato sottile di neve, Chiesa in Valmalenco, Madesimo, Santa Caterina Valfurva e Livigno. Lì, gli annunciati intasamenti in centro per effetto degli arrivi dei turisti di sabato ci sono stati, in particolare dalle 15 alle 18, con le pattuglie della Polizia locale schierate per contenerli.

Una pattuglia anche sul Foscagno, dove, però, il traffico in ingresso si è mantenuto intenso, ma regolare. L’appello a salire solo con gomme e catene montate è stato raccolto e i problemi viabilistici contenuti. Attenzione, come sempre, sui passi alpini, perché c’è neve sul Bernina, sul Foscagno, come detto, sul Maloja e sullo Julier, ma non si segnalano al momento grossi problemi. Gli spazzaneve sono in azione.

Tanti i turisti che hanno raggiunto le località sciistiche della provincia di Sondrio e della Valsassina, con gli impianti di piani di bobbio in funzione e dove la coltre bianca, pure, ha fatto la sua comparsa regalando la magia del natale a queste belle località prealpine. Non è stata un’Immacolata classica, da strapienone, perché Sant’Ambrogio è caduto al sabato e non c’è stato il ponte, però, si tratta pur sempre di un buon avvio di stagione e la conferma giunge da tutti gli operatori della neve, pronti a sparare quella artificiale per completare il loro parco piste.

© RIPRODUZIONE RISERVATA



Source link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui