Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Via molte detrazioni e nuove aliquote Irpef, la riforma spiegata bene dall’esperto (wwxu) #finsubito prestito immediato


Via molte detrazioni e nuove aliquote Irpef, la riforma spiegata bene dall’esperto
Le misure fiscali previste avranno un impatto vario sugli stipendi dei lavoratori nel 2025: il ceto medio pagherà di più
Alberto Maria Camilotti (Il Messaggero Veneto)

Ne parlano anche altre fonti

Una delle materie più discusse e controverse in Italia sono i bonus casa. E sono agevolazioni che anche nel 2025 saranno operative anche se con alcune novità come dimostra il testo della legge di Bilancio 2025. (Pensioni e Fisco)

Sulle detrazioni si cambia. Secondo l’Ufficio parlamentare di bilancio (Upb) “il maggiore gettito derivante dal taglio” si manifesterà “dal 2026, con un incremento stimato di circa 230 milioni”, ma crescerà nel tempo raggiungendo i 380 milioni nel 2029 e i 900 a regime. (Today.it)

Per spese sostenute fino al 31 dicembre 2024, la normativa vigente offre la possibilità di usufruire di una detrazione nella misura pari alla metà delle spese pagate, su un massimo di 96.000 per unità immobiliari. (InvestireOggi.it)

Ristrutturare casa nel 2025. Tutti i bonus disponibili (conferme e novità)

Entro la fine dell’anno il Parlamento italiano è chiamato ad approvare la Legge di Bilancio 2025, la manovra finanziaria che definirà le principali politiche economiche per i prossimi anni. Il provvedimento mira a rispettare gli obiettivi programmatici delineati nel Piano strutturale di bilancio, con una crescita controllata della spesa netta, prevista all’1,3% per il 2025. (Il Fatto Vesuviano)

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

I tagli riguarderanno il 28% dei contribuenti con oltre 75 mila euro e il 40% di quelli con reddito oltre i 100 mila euro. Il taglio delle detrazioni per i redditi superiori a 75 mila euro determinerà un maggiore gettito per lo Stato di 230 milioni nel 2026. (Corriere TV)

La Manovra infatti introduce novità rilevanti, come nuovi limiti reddituali e aggiornamenti nelle soglie di spesa, per garantire un accesso più equo ai benefici. Tra bonus ristrutturazione, ecobonus e conto termico, i contribuenti potranno pianificare interventi edilizi con un risparmio concreto. (InvestireOggi.it)





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui