Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Vuelle Pesaro vs Basket Torino – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Pesaro si prepara a vivere un’altra serata di grande basket con la sfida tra Carpegna Prosciutto Pesaro e Reale Mutua Torino, in programma oggi alla Vitrifrigo Arena. Un match importante per entrambe le squadre, che cercano punti preziosi per consolidare le rispettive posizioni in classifica.

PRIMO QUARTO: Torino gioca la prima palla e segna subito due punti. Erroraccio al tiro di Imbrò che dopo la successiva tripla di Torino risponde con un’altra bomba. Nuova tripla di Torino con l’ennesima conclusione dalla distanza di Montano e Torino sale a 11, mentre Pesaro è ferma a 6. Sulla sirena dei 24 i piemontesi mettono ancora una tripla e Leka è costretto a chiamare il time out, 6-16. Primo tiro di Ahmad a segno. La Vuelle riduce dalla lunetta mentre Torino mette a segno la quinta bomba in 6 minuti. E’ entrato bene in partita Zanotti che trova 4 punti per il -6, 17-23. Quinto viaggio in lunetta per Imbrò che centra il suo nono punto, 19-23. Un gran recupero di Maretto lancia Zanotti a canestro che segna, subisce fallo, ma sbaglia l’aggiuntivo. Ultimo giro d’orologio e Pesaro è a -7, 22-29. Errore di Bucarelli sotto canestro, palla persa a 4 secondi dalla sirena, Torino recupera il rimbalzo e mette l’ennesima tripla, 22-34.

SECONDO QUARTO: Ancora un errore di Bucarelli manda Torino a canestro, Ahmad trova il suo secondo centro, ma i piemontesi mettono la loro settima tripla. Torino avanti di 13 punti, 26-39. Arriva anche l’ottava bomba di Torino, fortunatamente per Pesaro la mette anche Ahmad. King dalla lunetta mette i primi suoi due punti, 31-47. Ma ancora Montano e ancora Torino trovano la tripla. Partita complicata per la Vuelle che a 4 minuti dal riposo è sotto di 16, 34-50. Ahmad prima, King, De Laurentiis e Parrillo poi, provano a spingere, parziale di 10-0. Dalla lunetta l’aggiuntivo di King, 45-50. Landi rimette in moto il pallottoliere di Torino. Allo scadere Torino centra ancora una tripla e i piemontesi respirano nuovamente, 47-56.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui