Pesaro si prepara a vivere un’altra serata di grande basket con la sfida tra Carpegna Prosciutto Pesaro e Reale Mutua Torino, in programma oggi alla Vitrifrigo Arena. Un match importante per entrambe le squadre, che cercano punti preziosi per consolidare le rispettive posizioni in classifica.
PRIMO QUARTO: Torino gioca la prima palla e segna subito due punti. Erroraccio al tiro di Imbrò che dopo la successiva tripla di Torino risponde con un’altra bomba. Nuova tripla di Torino con l’ennesima conclusione dalla distanza di Montano e Torino sale a 11, mentre Pesaro è ferma a 6. Sulla sirena dei 24 i piemontesi mettono ancora una tripla e Leka è costretto a chiamare il time out, 6-16. Primo tiro di Ahmad a segno. La Vuelle riduce dalla lunetta mentre Torino mette a segno la quinta bomba in 6 minuti. E’ entrato bene in partita Zanotti che trova 4 punti per il -6, 17-23. Quinto viaggio in lunetta per Imbrò che centra il suo nono punto, 19-23. Un gran recupero di Maretto lancia Zanotti a canestro che segna, subisce fallo, ma sbaglia l’aggiuntivo. Ultimo giro d’orologio e Pesaro è a -7, 22-29. Errore di Bucarelli sotto canestro, palla persa a 4 secondi dalla sirena, Torino recupera il rimbalzo e mette l’ennesima tripla, 22-34.
SECONDO QUARTO: Ancora un errore di Bucarelli manda Torino a canestro, Ahmad trova il suo secondo centro, ma i piemontesi mettono la loro settima tripla. Torino avanti di 13 punti, 26-39. Arriva anche l’ottava bomba di Torino, fortunatamente per Pesaro la mette anche Ahmad. King dalla lunetta mette i primi suoi due punti, 31-47. Ma ancora Montano e ancora Torino trovano la tripla. Partita complicata per la Vuelle che a 4 minuti dal riposo è sotto di 16, 34-50. Ahmad prima, King, De Laurentiis e Parrillo poi, provano a spingere, parziale di 10-0. Dalla lunetta l’aggiuntivo di King, 45-50. Landi rimette in moto il pallottoliere di Torino. Allo scadere Torino centra ancora una tripla e i piemontesi respirano nuovamente, 47-56.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità *****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
Â
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità *****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link