Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Gruppo City Motors: Venticinque anni di successi con l’obiettivo di migliorarsi sempre – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Venticinque anni di successi, di grande impegno e di instancabile lavoro per poter offrire un servizio sempre migliore alla propria clientela. La storia del Gruppo City Motors comincia nel 1999 ed è un incrocio di casualità, passioni e di leali amicizie. Un esempio di imprenditoria familiare capitanata da un giovanissimo Massimo Mancini e da suo padre Dario, entrambi tenaci ed ambiziosi e da sempre amanti dei motori. Inizialmente il Gruppo City Motors emerge come rivenditore Daewoo. Nel 2005 acquisisce il marchio Chevrolet e si prepara ad un cambiamento di rotta, cavalcando l’onda del successo internazionale del Brand. Dal 2015 ad oggi è rivenditore esclusivista Toyota per la provincia di Monza e Brianza. Numerosi i successi ottenuti sia in termini di vendita – quest’anno l’incremento è stato del 58% – sia in fatto di riconoscimenti ottenuti, l’ultimo dei quali è stato il prestigioso BRIT (Best retailer in Town) ritirato a Parigi. Un altro motivo di soddisfazione per Mancini e i suoi collaboratori sono le molteplici e positivissime recensioni dei clienti, soddisfatti del loro acquisto, che si trasformano in “messaggeri” della loro proficua esperienza nei confronti di altri potenziali acquirenti. Il Gruppo City Motors si pone come interlocutore unico nel mondo dell’ automotive dalla vendita all’assistenza, grazie alla presenza di personale esperto ed altamente qualificato.

La sede di via Borgazzi 87 a Monza

Garanzia, massima efficienza e presenza sul territorio sono le parole chiave del successo.
I punti vendita in Brianza sono diventati cinque: alla sede storica di Monza, in via Borgazzi, alle concessionarie di Bellusco e Verano e all’Hybrid Village monzese si è aggiunto l’HUB di Lissone. Ciascuna delle sedi ha le sue peculiarità: gli show room di Monza, Bellusco e Verano Brianza, sono i salotti del nuovo, l’Hybrid Village è il più grande centro dell’usato ibrido del nord Italia e l’HUB è il prezioso polo della logistica del gruppo. Tre le officine che servono l’intera Brianza. L’ultima novità è il City Garage, la carrozzeria che permette di riparare con pezzi originali e di riverniciare con le tonalità fornite dalla casa madre le auto dei clienti del gruppo. Un servizio utilissimo e indispensabile visti i disastrosi eventi atmosferici degli ultimi tempi. Nel Gruppo è presente un dipartimento riservato alle aziende che risponde alle specifiche esigenze di ciascuna – dalla più piccola alla più grande – offrendo veicoli commerciali di dimensioni diverse e proponendo formule di pagamento “su misura” che vanno dal leasing al noleggio a lungo termine al Toyota Easy.

Per informazioni citymotors-toyota

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui