Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
«Ha tremato tutto, l’abbiamo sentita anche a Napoli» – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni





​Forte scossa di terremoto a Caserta oggi alle 7.33 del mattino. Secondo l’Ingv la magnitudo è di 3.6. Migliaia di persone sono state svegliate dalla scossa: «Ha tremato tutto, l’abbiamo sentita anche a Napoli», si legge sui social.













Ingv: epicentro a Roccamonfina


L’epicentro, secondo i dati dell’Ingv, è stato localizzato a Roccamonfina, in provincia di Caserta, a due chilometri di profondità.

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Il terremoto è avvenuto alle 7.33 del mattino, quando in molti dovevano ancora svegliarsi. Non sono ancora presenti informazioni su eventuali danni a cose o persone, diverse le chiamate ai servizi di emergenza per segnalare la scossa. 

Scuole chiuse a Sessa Aurunca, Teano e Carinola 


Diversi i commenti sui social. Il terremoto si è sentito anche a Giugliano, Cercola e Secondigliano. A Sessa Aurunca il sindaco ha deciso di chiudere le scuole per effettuare verifiche mentre a Cellole invece e a Mondragone, scuole regolarmente aperte. Istituti chiusi anche a Teano, Carinola e Vairano Patenora.


«La Provincia di Caserta comunica che, a seguito della scossa di terremoto registrata questa mattina nel territorio di Roccamonfina, sono state tempestivamente avviate le verifiche tecniche su strade, viadotti e istituti scolastici di propria competenza. Le attività sono attualmente concentrate nell’area interessata dal sisma, con l’obiettivo di garantire la sicurezza di cittadini e strutture. Al momento non si segnalano danni a persone o cose».




Ultimo aggiornamento: Lunedì 9 Dicembre 2024, 11:20



© RIPRODUZIONE RISERVATA





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui