Dopo due anni sul mercato, non ha ancora trovato un acquirente la casa di Roma dove visse Raffaella Carrà. L’appartamento di lusso, in vendita su idealista per quasi 1,9 milioni di euro, è situtato all’interno dell’esclusivo comprensorio “Due Pini” nel quartiere di Vigna Clara, a nord della capitale.
Gestito in esclusiva dall’agenzia immobiliare Engel & Volkers, la casa, dove visse l’iconica presentatrice negli ultimi anni della sua vita, è posta al primo piano di uno stabile di quattro. Nello stesso edificio hanno vissuto anche due degli amori celebri della stella della televisione italiana: Gianni Boncompagni e Sergio Japino.
Con una superficie di 384 m2, oltre a 36 m2 di spazi esterni, il maxi appartamento dispone di doppio ingresso, tre balconi, nove camere da letto e quattro bagni. Inoltre ampie vetrate conferiscono un’immensa luce naturale agli interni, contraddistinti dai colori chiari.
Un ampio salone di rappresentanza accoglie i visitatori della casa, sulla destra del quale si apre una zona notte composta da una camera padronale e da un bagno con rifiniture in marmo con vasca idromassaggio e sauna.
A sinistra del salone, invece, troviamo un bagno e una doppia sala da pranzo. Proseguendo, una grande cucina abitabile, con un montacarichi che comunica direttamente con il locale stireria, un bagno di servizio, una camera per gli ospiti e una stanza matrimoniale con bagno.
A disposizione dei futuri acquirenti anche un box auto condominiale, oltre alla possibilità di usufruire dei servizi dell’esclusivo comprensorio, quali la piscina, il campo da tennis e il servizio di portineria h24.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link