Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
La pacchia è finita: “gli automobilisti italiani pagheranno altri 1000€” | Meglio cambiare nazione nel 2025 #finsubito prestito immediato


Salvini – Meloni – ansa foto – motorzoom

La pacchia è finita davvero, stavolta: gli automobilisti si troveranno di fronte ad una vera montagna di soldi: da pagare, ovviamente. Altri mille euro da tirare fuori dal portafogli. Un vero salasso, una batosta al cuore delle finanze già provate degli italiani: e c’è chi pensa al ‘grande passo’.

Ad andarsene, cioè: cambiare nazione, fuggire lontano dal Bel Paese, per provare nel 2025 a ricominciare daccapo, altrove. Magari pagando di meno rispetto a quanto già non si faccia.

E’ a questo che sono arrivati tanti italiani, provati a frustrati di fronte a incredibile e continui salassi a cui dover far fronte in diversi ambiti, e per diverse ragioni.

Tutte le volte una nuova motivazione: eppure, il senso è sempre lo stesso. Si continuerà a dover pagare ancora, e ancora: in questo caso, altri mille euro da dover trovare.

E dal momento che alcuni non sanno proprio da dover poterli recuperare, il grande dilemma potrebbe sul serio portare, dopo quella dei cervelli, anche alla fuga degli automobilisti.

Automobilisti addio: con mille euro di spesa in più, c’è chi pensa ad andarsene

Sì, gli automobilisti: perché sono loro quelli che in questo caso sono colpiti ancora una volta. Facendo una media di ciò che pagano già, e dei tanti incentivi che non verranno usati, quelle che si aprono, per i guidatori del nostro Paese, non sono affatto delle prospettive piacevoli o di ottimismo. Per entrare nel merito, stiamo parlando dei bonus 2024 che non sono stati usati, e che stanno però peggiorando la situazione finanziaria dei cittadini.

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Il pacchetto di aiuti statali e rottamazioni che è stato varato in quest’anno ancora in corso non ha riscosso molto successo. Tanti, a dire il vero, sono rimasti a bocca asciutta, perfino, specie nel caso dei benefit per le elettriche. La scelta del governo di tagliare i fondi per l’automotive, su vari aspetti, però, pesa: la notizia che fa pendere l’umore verso il basso è, soprattutto, quella dello stop totale agli incentivi per comprare auto nuove nel 2025.

Tesla-auto-ricarica-elettrica-Depositphotos.com-motorzoom.it
-auto-ricarica-elettrica-Depositphotos.com-motorzoom.it

Stop aiuti, automotive in ginocchio

Tra gli stop, c’è anche quello per l’ecobonus per i mezzi non inquinanti, il che sembra una vera e propria spaccatura rispetto alle politiche del precedente governo che avevano spinto verso la transizione ecologica e la sostenibilità ambientale anche tramite bonus e rottamazioni. La spinta verso l’elettrico dunque potrebbe subire una brusca frenata.

Il ministro delle Imprese e del Made in Italy, Adolfo Urso, ha tuttavia voluto confermare che il governo continuerà a stanziare fondi sul settore delle auto: al momento, però, conti alla mano, secondo molti report, per gli italiani nel 2025, senza i bonus sopracitati, la spesa per ogni singolo automobilista mediamente salirà ad ulteriori mille euro.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui