Grave incidente sull’A4 tra San Giorgio di Nogaro e il Nodo di Palmanova – Durante la notte tra domenica e lunedì, intorno all’1.30, si è verificato un grave incidente che ha coinvolto tre veicoli lungo il tratto dell’autostrada A4 in direzione Trieste. La polizia stradale è al lavoro per analizzare la dinamica del sinistro.
Veicoli ribaltati e danni a un pullman
Due delle tre auto coinvolte si sono ribaltate, causando tre feriti. Durante l’incidente, un blocco motore si è staccato da una vettura danneggiando gli pneumatici di un pullman in transito. Il bus è stato spostato nell’area di servizio Gonars Sud grazie all’intervento dei mezzi di soccorso meccanico. Nel frattempo, la Concessionaria ha fornito assistenza ai passeggeri in attesa di un veicolo sostitutivo diretto in Romania.
Viabilità garantita nonostante i disagi
Nonostante la gravità dell’incidente, l’autostrada è rimasta aperta con la possibilità di transito sulla corsia più veloce. Ci sono stati rallentamenti fino alle 6 del mattino, quando sono state completate le operazioni di rimozione dei detriti e pulizia del manto stradale.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link