Appartamento economico nella gestione e facile da mantenere, è l’ideale casa vacanza per chi vuole vivere una giornata di mare e ritirarsi la sera nella tranquillità della frazione di Costa Carnara
Serramenti in alluminio, Pavimento in gress porcellanato, Impianti a norma, Riscaldamento autonomo (termosifoni con caldaia idro-pellet nuova con ancora da fare prima accensione caldaia),
Posto auto pubblico entro 50m, Giardino 48mq, superficie calpestabile 55mq
Sorprende con le sue stanze luminose e la sua ampia terrazza/giardino di proprietà esclusiva, offre una splendida vista su valle e monti!
Esposizione: sud-est Vista: sulla valle del Prino Superficie calpestabile netta: 55mq ca. [abitabile: ca. 45mq netti oltre 15mq locale a uso ripostiglio o stanza armadi] Giardino: 48mq ca.
Stato: rinnovato Locali: 4 (di cui 2 camere da letto) Accesso: parcheggio pubblico a ca. 50m.
Costa Carnara è una piccola e tranquilla frazione soleggiata del comune di Dolcedo.
La casa, in posizione collinare, è situata in un vicolo di questo piccolo borgo. L’appartamento è al piano terra e offre una superficie abitabile ben sfruttata di ca. 45mq netti e un locale di ca. 15mq di superficie utile.
Qui si gode della natura, con la possibilità di escursioni nelle campagne circostanti e della pace. A pochi chilometri, i laghetti di Lecchiore, in estate, invitano a una bella rinfrescata, ma si raggiunge anche velocemente Imperia, con il suo moderno porto turistico e tutte le comodità di una città marittima e le sue spiagge, che distano 9 km.
Dolcedo, il villaggio principale della Valprino, con i suoi negozi, bar e ristoranti, ufficio postale, farmacia, scuola primaria e asilo, è raggiungibile anche a piedi e dista soli 2Km.
La zona offre anche il miglior clima d’Italia – inverni miti ed estati temperate!
L’ingresso sul giardino terrazzato conduce direttamente al piccolo soggiorno con angolo cottura. Accanto c’è un piccolo bagno dotato di finestra con vasca a seduta. Le due camere da letto, una matrimoniale e una singola con spazio per un letto singolo o a castello, sono dotate di porte finestre che danno sul giardino terrazzato con aiuola. Il locale che può essere adibito a grande ripostiglio o stanza armadi, in comunicazione con la camera matrimoniale, ospita una nuovissima caldaia idropellet per il funzionamento autonomo dei termosifoni.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link