Villa il Baccano offre soluzioni ideali per coloro che per motivi di studio o lavoro abitano a Firenze per medio e lungo termine ma che desiderano abitare in mezzo alla natura in un contesto privilegiato a Fiesole da cui tutte le zone di Firenze ( Firenze Sud, Firenze Nord, Centro Città ) sono facilmente e agevolmente raggiungibili soprattutto se si dispone di un mezzo per gli spostamenti ( auto o moto ).
Auto o moto sono necessarie (siamo anche serviti da mezzi pubblici ma in maniera poco efficace).
Disponibili: GIARDINO – BBQ – PARCHEGGIO PRIVATO – TERRAZZA SOLARIUM
I nostri ospiti sono studenti, insegnanti, lavoratori, età diverse culture e nazionalità differenti, tutti con forti principi di educazione correttezza e comprensione accomunati dall’esigenza di abitare in un contesto favorevole privilegiato dall’ambiente e la natura che lo circonda e condividere, quando se ne ha voglia, spazi e tempo con gli altri.
A Villa il Baccano ci si può sentire a casa. nel posto giusto con persone con le quali si vive nel reciproco rispetto.
Richiediamo una scrupolosa attesa alle regole della casa affinché gli ambienti risultino sempre puliti ed ordinati
Tariffe indicative per soggiorni a medio e lungo termine (da minimo 6 mesi):
– Camera doppia uso singola (con bagno in comune) 500 euro al mese compreso costi utenze;
– Camere con bagno privato supplemento 100 euro
Per quanto riguarda la disponibilità si suggerisce di contattare la struttura in quanto, prenotando i soggiorni con largo anticipo, la disponibilità potrebbe non essere nell’immediato quindi opportuno verificare.
Incontrarci visitare il luogo conoscerci è un passaggio importante per valutare insieme la circostanza.
Immersi nel verde – necessario auto o moto
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità *****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
Informativa sui diritti di autore
La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.
Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?
Clicca qui
Â
Â
Â
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità *****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
Informativa sui diritti di autore
La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.
Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?
Clicca qui
Â
Â
Â