Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
EBAV: Contributo per nuova imprenditoria femminile o giovanile (Modulo A62) #finsubito prestito immediato


EBAV prevede un contributo per le nuove aziende artigiane realizzate da donne oppure da giovani di età inferiore ai 35 anni.  In caso di aziende costituite in forma societaria è necessario che almeno il 50% dei soci siano donna o abbiano età inferiore ai 35 anni alla data di iscrizione all’Albo Imprese Artigiane.

Queste le specifiche per accedere al servizio:

  • L’azienda ha/ha avuto in forza, o si impegna ad assumere entro 12 mesi dal ricevimento dell’acconto del contributo, almeno un dipendente con una durata minima continuativa di rapporto di lavoro di almeno 6 mesi e con un regime di orario di lavoro a tempo pieno o non inferiore al 50% rispetto all’orario di lavoro a tempo pieno e per cui ci sia l’obbligo di versamento delle quote di Primo Livello EBAV e denuncia nel modello mensile B01. In caso contrario, l’azienda dovrà restituire l’intero contributo ricevuto.
  • L’iscrizione all’Albo Imprese Artigiane deve avvenire entro 3 mesi dalla data di creazione azienda; non possono essere considerate nuove aziende artigiane se esistono già e quindi si trasformano in artigiane.

Sono considerate valide le acquisizioni di azienda o di rami d’azienda che determinano una nuova impresa azienda con una nuova data d’iscrizione (annotazione) all’Albo Imprese Artigiane. Hanno precedenza le aziende con neoimprenditore ex-dipendente versante EBAV che ha ricevuto nell’ultimo anno un contributo per licenziamento D51.

Contributo

  • 50% della spesa sostenuta per costi di costituzione (spese legali, spese amministrative ecc.) e/o acquisto/leasing attrezzature o beni strumentali (compreso usato e beni mobili registrati). Il contributo è calcolato sui costi al netto dell’IVA.
  • Massimo erogabile: €5.000

Documentazione necessaria 

  • Certificato di iscrizione all’Albo Imprese Artigiane o copia Visura Camerale da cui si evinca la data di Iscrizione;
  • Costi di costituzione (Spese legali, Spese amministrative, ecc.) e/o acquisto / leasing attrezzature o beni strumentali (compresi usato e beni mobili registrati).

Presentazione pratica entro 90 giorni dalla data di iscrizione (annotazione) all’Albo Imprese Artigiane. Cliccare qui per maggiori informazioni e per scaricare il MODULO per la richiesta del contributo: https://www.ebav.it/servizi/nuova-imprenditoria-giovanile/

La pratica compilata, firmata e completa di tutti gli allegati deve essere inviata tramite mail a ebavpadova@confartigianatopadova.it

Lo Sportello EBAV di Confartigianato Imprese Padova è a disposizione per maggiori informazioni, ebavpadova@confartigianatopadova.it, 049/8056905- da lunedì a venerdì dalle 8,30 alle 13,00.

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui