Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
“Ecco perché la casa di Raffaella Carrà non si riesce a vendere” #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Risulta ancora sul mercato la casa romana di Raffaella Carrà, un mega appartamento di 450 mq situato in zona Vigna Clara-Vigna Stelluti, quartiere noto anche come la “Hollywood della Capitale” proprio in riferimento ai tanti personaggi dello spettacolo che ci abitano. Quella che è stata l’ultima residenza dell’indimenticabile artista è stata messa in vendita qualche mese dopo la sua scomparsa avvenuta il 5 luglio 2021, ma ancora non ci sono acquirenti. L’appartamento di extra lusso, comprensivo – tra le tante dotazioni – di nove le camere da letto con altrettanti bagni per quel che riguarda la zona notte e di cinque vani con altri tre bagni per la zona notte, palestra e sala trucco, sauna e piscina, è in vendita per 2.100.000 €.

In vendita l’appartamento di Raffaella Carrà a Roma con piscina e terrazza

“Ecco perché non si riesce a vendere”

Sul dettaglio ha detto la sua Giancarlo Magalli che a Raffaella Carrà è stato legato a lungo da un rapporto lavorativo e anche di profonda amicizia: in quello stesso condominio, infatti, il conduttore ci ha vissuto per anni, decidendo poi di vendere lui stesso la sua casa alla collega. Sul motivo per cui la casa di Raffaella non sia stata ancora acquistata, Magalli ha affermato: “Quella casa è un treno, ecco perché non si riesce a vendere. Sono quattro appartamenti tutti in fila, è come abitare su un Frecciarossa: uno degli appartamenti era mio, prima glielo affittai poi glielo vendetti”. 

“Difficile trovare oggi una come Raffaella”

Il racconto di Magalli è arrivato in occasione della presentazione, alla Fiera nazionale della piccola e media imprenditoria ‘Più libri più liberi’, del volume dedicato a Raffaella Carrà, edito da Treccani e curato da Caterina Rita, collaboratrice storica della ‘Raffa nazionale’.  “Raffaella era atipica, oggi trovare un’altra che faccia tutto quello che ha fatto lei è difficile”, ha spiegato il conduttore ad Adnkronos: “Ci sono bravi cantanti, brave ballerine però Raffaella sorprese tutti dimostrando di saper fare le interviste. A Raffaella venivano in mente le domande che avrebbe fatto il pubblico, anche se gli autori non gliele avevano scritte: nessuno se lo aspettava, io per primo”. 



Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui