Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Il luogo delle vostre storie – L’inclusione è passata di moda #finsubito prestito immediato


James Fishback insieme a Donald Trump di cui è un sostenitore

Sostenibilità ambientale, inclusione, politiche di sostegno alle diversità non si portano più. Quel che fino a ieri era non solo considerato giusto, meritevole, era addirittura indispensabile a essere ammessi al tavolo – una specie di patente che non potevi non avere, se intendevi partecipare al grande gioco dell’industria e della finanza – all’improvviso, in un battito di ciglia, è diventato una zavorra. Un peso da buttare rapidamente a mare per viaggiare più veloci. Il Guardian e il Financial Times riportano le seguenti notizie. La Coca Cola avrebbe rivisto i suoi obiettivi di sostenibilità ambientale. L’impegno era quello di utilizzare entro il 2030 il 50 per cento di materiale riciclato per gli imballaggi. E’ sceso al 35/40 per cento. Sul sito la parte è stata rivista o eliminata.

Capitolo secondo, inclusione e diversità. Sul Financial Times il presidente della società di investimenti Azoria Partners, James Fishback, ha detto: «Le quote sulle assunzioni del capitale umano danneggiano tutti gli azionisti, e noi siamo qui a rappresentare gli azionisti. Gli americani, che abbiano votato o meno Trump, non vogliono investire in aziende che gestiscono esperimenti scientifici woke». Esperimenti scientifici. Go woke go broke, con l’inclusione finisci in rovina, è la filosofia, chiamiamola così, che orienta il nuovo fondo di investimento quotato a Wall Street che esclude le società che hanno imposto politiche inclusive nell’assunzione del personale.

E’ stato presentato nei giorni scorsi nel resort di Trump di Mar-a-Lago, non un’aula accademica o parlamentare: no, casa sua. La tesi è che la meritocrazia debba sostituire la tutela delle minoranze (donne, categorie fragili, etnie, chiunque sia stato storicamente svantaggiato). Molte multinazionali hanno già interrotto i loro programmi a favore di diversità e inclusione, si citano Harley Davidson, Jack Daniels. Come un’inversione a U in autostrada, spettacolare e repentina. Ma non multata, anzi premiata dalle autorità. In questo caso le autorità del denaro, grande industria e finanza. Il Nuovo corso.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Prestito personale

Delibera veloce

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui