La casa del leggendario papà della Marvel è stata messa in vendita per una cifra stellare. Tra i cimeli racchiusi in quelle mura, appartenuti a Stan Lee, ci sono una serie di chicche che manderanno i visibilio i fan di Spider-Man.
Quanti appassionati del mondo Marvel darebbero un occhio della testa per abitare in una casa ‘a tema’? Con tanta creatività – e un budget non indifferente – si potrebbe dar vita ad un restyling che includa una pioggia di action figures, arredamento stravagante e cimeli di ogni tipo. Immaginate, poi, se la casa in questione fosse quella in cui ha vissuto il leggendario Stan Lee! Incredibile? Non proprio: per qualcuno, il sogno potrebbe trasformarsi in realtà. Ammesso di avere qualche milioncino da parte.
Il portale Homes Of Celebs ha reso noto che la casa dell’iconico fumettista, scomparso nel 2018, è stata messa in vendita da sua figlia J.C. Lee per l’astronomica cifra di 8,8 milioni di dollari. La villa si trova a Los Angeles, nell’esclusivo quartiere di Bird Streets, appena sopra l’iconica Sunset Strip. Stando alle informazioni di Celebrity Net Worth, Stan Lee, al momento della sua morte, aveva un patrimonio netto approssimativo di 50 milioni di dollari.
Leggi anche Mamma ho perso l’aereo, la villa del film è in vendita: 5 milioni di euro per casa McCallisterUn gruzzolo che, grazie agli accordi legati al Marvel Cinematic Universe e al sempre prospero mondo dei fumetti, gli ha permesso di metter su una dimora di tutto rispetto. Si tratta di una proprietà di 5.285 piedi quadrati, situata su mezzo acro di terreno. Sull’annuncio si legge che la casa, ad un piano, è ampia, elegante e luminosa, con 3 camere da letto e 7 bagni. L’arredamento, per lo più su toni neutri, è minimalista ma la casa vanta un cinema, una sauna, una piscina, una spa, una cabana e una spaziosa suite padronale. Quest’ultima include un camino, un balcone privato, un bagno privato con vasca da bagno con gradini leopardati, una cabina doccia e un’enorme cabina armadio.
Leggi anche Stan Lee, qual è il suo cameo preferito nel Marvel Cinematic Universe (e per quale motivo)?Spider-Man: tre statue a grandezza naturale autografate da Stan Lee
Adesso viene il bello: collezionisti, aprite le orecchie! L’icona della Marvel teneva nel suo foyer non una, ma ben tre statue di Spider-Man. E non statue qualsiasi: si tratta di riproduzioni a grandezza naturale dell’Uomo Ragno, tutte autografate da Stan Lee, che ricreano le inconfondibili pose del supereroe (potete ammirarle nell’immagine poco più giù). Secondo i più esperti, si tratta della versione di Spider-Man interpretata da Tobey Maguire nei film di Sam Raimi.
Stan Lee’s home is being sold for $8.8M
The home includes 3 Tobey Maguire #SpiderMan statues which Lee signed
(https://t.co/mQkEJknEHy) pic.twitter.com/J72vmj42ed
— Geek Vibes Nation (@GeekVibesNation) December 8, 2024
“Entrando nella tenuta – scrive Homes Of Celebs – si viene accolti nell’atrio con riproduzioni a grandezza naturale delle iconiche pose di Spider-Man. Ogni statua è firmata personalmente da Stan Lee, aggiungendo un livello di autenticità e valore per i collezionisti. Questi pezzi unici sono disponibili per l’acquisto singolarmente o inclusi nella vendita della casa, offrendo agli acquirenti la rara opportunità di possedere un pezzo di storia della Marvel, aggiungendo al contempo un tocco audace al loro ingresso”.
Source link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
Source link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link