Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
La Città Metropolitana consegna all’impresa la messa in sicurezza dei tratti stradali SP 89 e SP 90 nel territorio di Caulonia #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


La Città metropolitana di Reggio Calabria ha consegnato i lavori alla nuova impresa aggiudicatrice di ripristino funzionale e messa in sicurezza dei tratti stradali SP 89 Dir SP 90 Caulonia.

Un progetto molto atteso dal territorio, in quanto oramai da diverso tempo interdetto alla cittadinanza per via di un importante smottamento del costone.

Per l’occasione erano presenti, sul posto, il vicesindaco metropolitano Carmelo Versace, il consigliere metropolitano Salvatore Fuda, il sindaco di Caulonia Francesco Cagliuso insieme alla presidente del Consiglio comunale Agnese Panetta, il tecnici della Città metropolitana e i tecnici della ditta aggiudicatrice.

Il progetto, nato con i fondi della Protezione civile, è poi transitato nei fondi Pnrr per un importo complessivo di 500.000,00 euro.

L’intervento, i cui tempi di conclusione vengono stimati in circa 180 giorni, prevede la bitumazione e messa in sicurezza del tratto stradale interessato, il ripristino delle cunette, l’installazione di 29 pali, 19 tiranti attivi ad una piastra di fondazione e 18 tiranti attivi solidali ad un muro, infine il posizionamento di 72 gabbionate da assemblare in due file a ridosso del ciglio stradale danneggiato.

“Non sarà una semplice attività di ripristino ha affermato il vicesindaco metropolitano Versace ma di un intervento che vedrà mettere in sicurezza definitivamente quel tratto di strada, riconsegnandolo all’intera comunità che lo attende da tempo

Un intervento fondamentale ed imprescindibile ha aggiunto per garantire il ripristino della viabilità in questo tratto di strada in località Ursini, frazione del Comune di Caulonia, che funge da collegamento per tanti siti urbani che in questo momento si trovano obbligati ad intraprendere un percorso alternativo più lungo per raggiungere le diverse frazioni del Comune di Caulonia”.

“Basti pensare ha evidenziato ancora Versace che lo scuolabus per raggiungere i ragazzi delle frazioni collinari, come Ursini nello specifico caso, impiega circa 30 minuti in più rispetto alla tratta ordinaria”.

“La Città metropolitana su preciso input del sindaco Giuseppe Falcomatà ha concluso Versace sta prestando la massima attenzione alla viabilità interna, cercando di risolvere nel breve termine le diverse difficoltà riscontrate sul territorio, a tutela dei cittadini in primo luogo e soprattutto nell’ottica di una prospettiva che al centro della sua mission vede il ripopolamento dei borghi interni”.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui