Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Leasys Italia avvia il noleggio di Fiat Topolino e Citroën Ami – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


In linea con gli ambiziosi obiettivi di sostenibilità promossi dal Gruppo, Leasys Italia amplia la propria offerta introducendo il noleggio dei quadricicli leggeri della gamma Stellantis: Citroën Ami e Fiat Topolino. Questa iniziativa mira a favorire una mobilità urbana più sostenibile, offrendo soluzioni innovative e rispettose dell’ambiente per soddisfare le esigenze dei cittadini.

Leasys Italia apre al noleggio dei quadricicli leggeri della gamma Stellantis

Leasys lancia una nuova offerta dedicata al noleggio dei quadricicli elettrici, in particolare Citroën Ami e Fiat Topolino, nell’ambito della mobilità elettrica. I clienti che noleggiano un veicolo del Gruppo Stellantis possono usufruire di un secondo noleggio per una delle due minicar iconiche, con l’esenzione dai primi 3 canoni mensili. Inoltre, l’offerta include la possibilità di beneficiare degli ecoincentivi statali per i quadricicli, validi fino alla fine dell’anno. Questa promozione offre un’opportunità interessante per chi desidera adottare una mobilità urbana più sostenibile, con vantaggi economici e incentivi a supporto della transizione verso l’elettrico.

Leasys amplia la propria offerta includendo i quadricicli elettrici, avvicinandosi così agli obiettivi di sostenibilità fissati per il 2026. L’intento è quello di raggiungere il 50% dei nuovi contratti su veicoli a basse emissioni in tutti i suoi mercati. Questa mossa conferma l’impegno di Leasys verso una mobilità sempre più sostenibile, rispondendo alle esigenze dei clienti e contribuendo alla riduzione delle emissioni inquinanti, offrendo soluzioni innovative e accessibili per un futuro più green.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui