Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
MV Agusta: tredicesima garantita, ma il futuro resta più che incerto – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Accordi per stipendi e produzione, mentre KTM si defila: tre mesi di stop per riorganizzarsi.

VARESE – I lavoratori di MV Agusta possono tirare un sospiro di sollievo, almeno nel breve termine: la tredicesima sarà accreditata il 23 dicembre e lo stipendio di dicembre è garantito. È quanto emerso dall’incontro tra i vertici aziendali e i rappresentanti sindacali, svoltosi questa mattina, lunedì 9 dicembre, nella sede di Confindustria Varese. Tuttavia, il futuro dell’azienda si prospetta complesso e segnato dalla fine del rapporto con KTM, con la proprietà austriaca che ha dichiarato: «MV Agusta non è più strategica per noi».

PRODUZIONE IN PAUSA

La riunione ha chiarito che la produzione alla Schiranna si fermerà per i prossimi tre mesi. Questo periodo sarà utilizzato per consentire a MV Agusta di riacquisire asset strategici da KTM, tra cui approvvigionamenti, rete vendita e le 3.000 moto già prodotte e ancora invendute.

RIDUZIONE DEGLI STIPENDI

Durante questa fase di riorganizzazione, i dipendenti saranno soggetti a contratti di solidarietà all’80%, lavorando una sola settimana al mese. Questo comporterà una drastica riduzione dello stipendio, che scenderà dagli attuali 1.800 euro (in media) a circa 1.200 euro al mese. Un taglio significativo per le famiglie dei lavoratori, che si trovano ora a fare i conti con molte incognite, tra cui chi fornirà le risorse necessarie per il riacquisto degli asset da KTM.

Il destino dell’azienda, simbolo storico della motoristica italiana, resta in bilico, con scenari futuri tutti da definire.





Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui