Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Natale con Musicultura: arriva a Macerata il Jingle Bus #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Musica, magia natalizia e nuove opportunità per i giovani artisti nel cuore della città

A Macerata, il Natale si accende con una novità che unisce tradizione e creatività: il Jingle Bus, l’autobus natalizio targato Musicultura, parte integrante del programma ufficiale “Macerata per Natale 2024” promosso dal Comune di Macerata. Fino al 2 gennaio, il bus stazionerà a Piazzetta Peschi, vicino allo Sferisterio, trasformandosi in un luogo di incontro tra cultura musicale e spirito festivo.

Un’esperienza natalizia unica sul Jingle Bus

Il Jingle Bus, uno storico autobus dell’APM completamente rinnovato e decorato per l’occasione, promette di conquistare maceratesi e turisti. Salendo a bordo, si potranno rivivere le emozioni delle più grandi performance live dei numerosi ospiti che hanno calcato il palco di Musicultura negli ultimi vent’anni. Tra una tazza di tisana e un’atmosfera di festa, ci sarà anche l’opportunità di acquistare i biglietti per le finali di Musicultura 2025 con uno sconto del 20%.

La XXXVI edizione del concorso: un successo di partecipazione

Intanto, Musicultura celebra il successo della 36ª edizione del concorso musicale, con 1.176 iscrizioni da parte di giovani artisti che si mettono alla prova con le loro creazioni. Ogni partecipante ha presentato due brani originali, per un totale di 2.252 canzoni che la direzione artistica, guidata da Ezio Nannipieri, sta attentamente valutando. “L’ascolto è una fase cruciale e delicata“, ha dichiarato Nannipieri. “È un onore e una responsabilità offrire una chance a tanti giovani artisti e individuare i più meritevoli“.

Tra i successi dei partecipanti delle passate edizioni, spicca Lucio Corsi, che sarà tra i protagonisti del prossimo Festival di Sanremo. “Un artista che si distingue per originalità e purezza“, ha aggiunto Nannipieri, augurandogli grandi traguardi.

Prossimo appuntamento: le Audizioni live

Dopo la fase di ascolto, 60 proposte saranno selezionate per le Audizioni live, previste dal 6 al 15 marzo presso il Teatro Lauro Rossi di Macerata. Questo appuntamento è ormai un momento amatissimo dal pubblico, che partecipa con entusiasmo alla scoperta di nuovi talenti musicali.

Con il Jingle Bus e il fervore del concorso, Musicultura si conferma un pilastro della scena musicale italiana, capace di celebrare il Natale con un tocco di arte e innovazione.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui