Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Padova: 30enne tenta di rubare 250 euro di vestiti da OVS, ma viene scoperto dalla vigilanza – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Nella serata di lunedì, 9 dicembre 2024, a Padova un 30enne di Grisignano di Zocco (Vicenza), già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato dai Carabinieri per furto aggravato. L’uomo è stato sorpreso mentre cercava di sottrarre abbigliamento per un valore di 250 euro dal negozio OVS del centro.

Colto sul fatto

A dare l’allarme è stato un addetto alla vigilanza, che ha notato movimenti sospetti e ha contattato il 112. Giunti rapidamente sul posto, i Carabinieri hanno intercettato il 30enne all’esterno del punto vendita mentre tentava la fuga.

Durante la perquisizione, l’uomo è stato trovato in possesso di due giubbini nascosti sotto i vestiti e di un tronchese, utilizzato per rimuovere le placche antitaccheggio.

La merce è stata restituita al negozio. Infine, il ladro è stato trattenuto nelle camere di sicurezza del Comando Provinciale Carabinieri di Padova in attesa del rito direttissimo, avvenuto questa mattina, 10 dicembre. Convalidato l’arresto, il 30enne è stato condannato a 4 mesi di reclusione.

Non è il primo caso

Non è la prima volta che la sede OVS del centro di Padova sia target di un tentato furto. Infatti, lo scorso 21 agosto 2024, un 40enne è stato arrestato dalla Polizia in quanto responsabile di una serie di furti proprio in quel negozio.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

L’uomo, senza fissa dimora, dopo essersi aggirato con fare sospetto tra gli scaffali, aveva cercato di rubare tre beauty case contenenti profumi e bagnoschiuma, uscendo dal negozio e facendo scattare l’allarme antitaccheggio. Grazie alle rapide indicazioni del direttore, gli agenti sono riusciti a rintracciare e bloccare il sospettato in via Tommaseo, poco distante dal luogo del furto, ancora in possesso degli articoli rubati.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui