Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
“Sandro siamo con te”. Fiaccolata e messa con cento persone in difesa di Mugnai #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Un centinaio di persone in marcia, candele in mano e un cartellone appeso alla chiesa a San Polo: “Sandro siamo con te”. È questa l’immagine della fiaccolata a supporto dell’artigiano ceh nell’Epifania 2023 uccise a colpi di fucile il vicino che gli stava distruggendo casa con la ruspa. Sandro Mugnai era sotto quel tetto con la famiglia, è indagato per omicidio volontario. Dietro l’angolo c’è la richiesta di rinvio a giudizio: rischia di andare a processo. Per la comunità di San Polo è un’ingiustizia. “Sandro si è solo difeso”. Lo dice anche il parroco Don Natale Gabrielli, come aveva fatto il giorno dei fatti. “La vicenda evoca quello che successe tra Davide e Golia, ma noi siamo dalla parte di Davide, del più debole, non di Golia – aveva detto – si è trattata di una ingiusta aggressione e noi dobbiamo impedire che si verifichi la tragedia nella tragedia. Preghiamo per Gezim ma anche per Sandro”. Ed è proprio il prete l’anima del comitato nato a supporto del Mugnai il cui portavoce è Giovanni Severi. C’è anche lui alla guida del serpentone che ha marciato a San Polo fino alla chiesa dove si è tenuta la messa.

Nel frattempo non è stata ancora fissata l’udienza preliminare del nuovo procedimento. A Mugnai è già stato consegnato dalla pm l’avviso di conclusione delle indagini e con ogni probabilità farà seguito una richiesta di rinvio a giudizio. Quel che accadrà dopo in aula rimane un’incognita, nel senso che c’è da vedere quella che sarà la strategia degli avvocati: quella del rito ordinario e cioè di andare davanti al collegio di tre giudici oppure di optare di nuovo per il rito abbreviato che porta a uno sconto di pena di un terzo. In quest’ultimo caso a decidere dovrebbe essere il giudice Stefano Cascone visto che gli altri due gup del tribunale di Arezzo (Giulia Soldini e Claudio Lara) si sono già espressi sui fatti.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Prestito personale

Delibera veloce

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui