Palazzo Sant’Agostino, anche detto Palazzo della Provincia, è uno dei principali edifici del centro storico di Salerno, ed è stato scelto come sede del Convegno organizzato da Assocrisi dal titolo “Riforme e buone prassi nelle esecuzioni immobiliari”.
Il Convegno si terrà venerdì 30 settembre ed è articolato in quattro sezioni, che prenderanno il via dopo i saluti dell’Ing. Michele Strianese, Presidente della Provincia di Salerno, del Dott. Giorgio Jachia, Presidente III Sezione Civile del Tribunale di Salerno, l’Avv. Silverio Sica, Presidente dell’Ordine degli Avvocati di Salerno, il Dott. Agostino Soave, Presidente dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Salerno, l’Avv. Emmanuel Luciano, Segretario AIGA Salerno.
L’Avv. Lucio Siani, Presidente ASSOCRISI e Consigliere Nazionale ACDC, introduce la prima sezione del Convegno “Prospettive di riforma”, nel corso della quale interverranno:
• Dott.ssa Anna Maria Diana, Giudice dell’Esecuzione del Tribunale di Torre Annunziata e componente Gruppo di lavoro del Ministero della Giustizia
• Prof. Francesco de Santis, Professore Ordinario del Dipartimento di Scienze Giuridiche dell’Università degli Studi di Salerno
Intervento programmato dell’Avv. Luana Giammetta, Associata ASSOCRISI.
La seconda sezione, moderata dalla Dott.ssa Enza Faracchio, Giudice dell’Esecuzione del Tribunale di Salerno, tratterà de “Le sinergie tra gli ausiliari del giudice dell’esecuzione” e vedrà intervenire:
• Dott. Mario Miele, Giudice dell’Esecuzione del Tribunale di Vibo Valentia
• Ing. Adriano Ardia, Vicepresidente ASSOCRISI
• Avv. Ugo Bisogno, Presidente AIGA Salerno
Intervento programmato dell’Avv. Febronia Pichilli, Consigliere ASSOCRISI.
La terza sezione, moderata dalla Dott.ssa Sara Serretiello, Giudice dell’Esecuzione del Tribunale di Salerno, affronterà il tema “Profili di responsabilità (civile, penale, disciplinare, contabile, amministrativa) di custodi e delegati” con gli interventi di:
• Dott. Franco De Stefano, Presidente della Terza Sezione Civile della Corte di Cassazione
• Dott. Luca Primicerio, Sostituto Procuratore della Repubblica del Tribunale di Castrovillari
Intervento programmato dell’Avv. Domenico Piovesana, Presidente Sezione di Venezia e Consigliere Nazionale ACDC.
La quarta ed ultima sezione del Convegno, moderata dalla Dott.ssa Francesca Sicilia, Giudice dell’Esecuzione del Tribunale di Salerno, tratterà de “La vendita telematica nel confronto tra i diversi ordinamenti”, e vedrà intervenire:
• Avv. Giuseppe Caramia, Presidente Nazionale ACDC
• Avv. Massimiliano Blasone, Vicepresidente Nazionale ACDC e consulente Esperto CEPEJ
Intervento programmato dell’Avv. Roberto Tartaglia, Presidente Sezione di Roma e Consigliere Nazionale ACDC.
Aste Giudiziarie Inlinea S.p.A. è sponsor del Convegno.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link