Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Crescita ed espansione: Aldi inaugura 3 nuovi punti vendita – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


ALDI, parte del Gruppo ALDI SÜD, continua il suo piano di espansione in Lombardia ed Emilia-Romagna con l’apertura di tre nuovi punti vendita, prevista per il 12 dicembre. Le nuove aperture rafforzano la presenza nel Nord Italia, grazie anche ai Centri Logistici di Landriano (PV) e Oppeano (VR) e alla sede centrale di Verona.

Il negozio di Calolziocorte (Lecco), con una superficie di 896 m², offre 84 posti auto, di cui 2 riservati a disabili e donne in attesa, un impianto fotovoltaico da 100 kWp e una colonnina di ricarica per auto elettriche. L’edificio include nuovi marciapiedi e segnaletica.

A Lentate sul Seveso (Monza e Brianza), il punto vendita di 1.055 m² certificato A+++ dispone di 70 posti auto e un impianto fotovoltaico da 80,75 kWp. La costruzione ha incluso una nuova rotonda, una pista ciclopedonale e un’area verde di 800 m² con 42 alberi piantati.

Il negozio di Vignola (Modena) copre una superficie di 778 m², con 45 posti auto e un impianto fotovoltaico da 60,3 kWp. Anche qui, nuovi alberi sono stati piantumati nell’area circostante.

ALDI celebra le inaugurazioni con offerte sottocosto, integrando promozioni settimanali, e consolida la sua offerta di qualità Made in Italy. Circa l’80% dei prodotti alimentari proviene da aziende agricole italiane, garantendo freschezza e convenienza.

Dal 2018, anno dell’ingresso in Italia, ALDI ha inaugurato 190 negozi e assunto 3.702 dipendenti. Le nuove aperture genereranno 46 nuovi posti di lavoro, portando a 1.608 collaboratori nelle due regioni, tra negozi e polo logistico di Landriano (PV).

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Carta di credito con fido

Procedura celere

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui