Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Fino a 2.500 euro al mese in più per le prestazioni aggiuntive dei medici #finsubito prestito immediato


BARI – Buste paga più ricche per medici, infermieri e operatori socio-sanitari che accetteranno di lavorare turni extra nei Pronto Soccorso e contribuire a ridurre le liste d’attesa. È questo il cuore dell’accordo definito oggi tra la Regione Puglia e i sindacati del comparto sanitario. L’intesa, presentata come un “accordo storico”, è il frutto delle proposte elaborate dall’assessore alla Sanità, Raffaele Piemontese, insieme al direttore del Dipartimento della Salute, Vito Montanaro, e alla dirigente della Sezione Strategia e Governo dell’Assistenza Territoriale, Antonella Caroli.

“Siamo al fianco delle donne e degli uomini che si occupano della salute dei cittadini. Questo è un riconoscimento doveroso ma non scontato, che premia professionalità e competenze,” ha dichiarato il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, sottolineando la rilevanza dell’impegno politico alla base della decisione.

Dettagli degli aumenti

A partire da febbraio 2024, le prestazioni aggiuntive saranno retribuite con cifre significativamente maggiori:

  • 80 euro all’ora per la dirigenza sanitaria;
  • 50 euro all’ora per infermieri e operatori socio-sanitari, con un incremento notevole rispetto agli attuali 27 euro.

Il provvedimento avrà valore retroattivo, con decorrenza dal 1° febbraio 2024, e prevede un investimento regionale di 30 milioni di euro: 20 milioni destinati ai dirigenti sanitari e 10 milioni per il personale del comparto.

Il 2025 segna una rivoluzione

Dal prossimo anno, le cifre saliranno ulteriormente:

  • 100 euro all’ora per i medici nei Pronto Soccorso, 7 giorni su 7;
  • 80 euro all’ora dal lunedì al venerdì e 100 euro nei weekend e festivi per la dirigenza sanitaria;
  • 50 euro all’ora per il personale del comparto durante la settimana e 65 euro nei weekend e festivi, con la stessa cifra riconosciuta nei turni extra nei Pronto Soccorso tutti i giorni.

Compensi e benefici fiscali

Lavorando cinque turni aggiuntivi al mese, i medici e i dirigenti sanitari potranno guadagnare fino a 2.500 euro mensili in più, mentre il personale del comparto arriverà a 1.500 euro mensili aggiuntivi. Questi compensi saranno inoltre soggetti a una tassazione agevolata del 15%, rendendo l’incremento ancora più vantaggioso.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Con questo intervento, la Regione Puglia punta a risolvere criticità croniche del sistema sanitario, offrendo incentivi economici che premiano l’impegno straordinario dei professionisti della salute.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

 

***** l'articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell'articolo?

Clicca qui

 

 

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui