Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Gorgone resta, il futuro dell’allenatore ancora incerto #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Come recita il titolo di una famosa commedia di Shakespeare “Molto rumore per nulla”, alla Lucchese, la tanto paventata “scossa” tecnica, dopo l’ennesimo “flop”, non c’è stata, dopo che lunedì sera in sala stampa, il neo d.g. Conte aveva dichiarato che martedì si sarebbe dovuto confrontare con Gorgone. A quanto pare non ci sarebbe stato nessun faccia a faccia tra il direttore ed il mister, per cui la conclusione più ovvia, al momento, è una sola: Giorgio Gorgone rimane. Fino alla fine della stagione, oppure fino alla prossima “fermata” della squadra? Nessuno può saperlo. Ieri in serata poi l’ufficio stampa ha fatto sapere che oggi se ne saprà di più in merito al futuro dell’allenatore.

Tra le tante cose che si pensano, ma che non vengono chiarite, ce ne è una in particolare che riguarda la clausola inserita nel contratto di Gucher, uno dei pochi rossoneri a dare del tu al pallone, che la società avrebbe dovuto spiegare in modo comprensibile e che invece lo ha fatto attraverso dichiarazioni “fumose”. Per quel poco che si è capito, se Gucher dovesse giocare più di quattro partite gli scatterebbe automaticamente il rinnovo del contratto. Fino ad oggi il centrocampista austriaco, che avrebbe sicuramente fatto comodo sin dall’inizio del campionato, è stato impiegato due volte, per cui può giocare anche a Sassari e in casa contro il Pineto, prima che riapra la finestra invernale del calcio mercato, in modo da trovare eventualmente un’altra soluzione, a meno che non sia la stessa società rossonera, vecchia o nuova che sia, perché la cessione è sempre di attualità, a decidere di essere lei a proporgli il rinnovo. Un po’ come è stato fatto con quasi tutti i giocatori, ad eccezione di Quirini e Saporiti, che, sempre stando a quanto si dice, avrebbero declinato la proposta di rinnovo avendo altre ambizioni.

Ma torniamo a bomba. Dunque Gorgone rimane e si dice che l’imput in tal senso sia arrivato direttamente dal presidente Bulgarella. In fondo, ad essere onesti ed oggettivi, non è soltanto il tecnico ad avere la responsabilità di quanto sta succedendo (la squadra continua ad essere sballottata dagli arbitri), pur avendo commesso lui stesso degli errori (la scelta della difesa a tre mal si addice agli attuali difensori centrali, di qui la sua rinuncia contro l’Arezzo). Ci sono responsabilità iniziali da parte della società che pensava che questa squadra potesse disputare un campionato nelle prime quattro-cinque posizioni; ci sono responsabilità da parte di chi ha condotto la campagna acquisti estiva.

In una parola: tutti responsabili, nessuno responsabile, anche se nel calcio vige una legge non scritta: quando i risultati non arrivano la soluzione più logica, che non deve scandalizzare, è quella di mandare via l’allenatore.

Il quale Gorgone, intanto, è stato fermato per due giornate più ammonizione in seguito alle proteste nei confronti dell’arbitro, mentre Sabbione è stato squalificato per un turno. Da valutare le condizioni fisiche di Magnaghi (problema alla caviglia) e di Costantino in vista della trasferta di Sassari.

Emiliano Pellegrini

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui