Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
La rinascita degli orti urbani di Sassari, bandi dopo gli incendi #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Orti urbani

L’opportunità offerta dagli orti urbani a Sassari.

Sul sito del Comune di Sassari sono pubblicati i bandi e i moduli per l’assegnazione degli orti urbani, per tre anni con possibilità di rinnovo. Entro il 15 gennaio, residenti a Sassari, scuole, Università e associazioni con sede nel territorio comunale interessati a coltivare la terra in modo sostenibile e a favore della comunità potranno presentare candidatura per ottenere uno degli spazi disponibili, in via Cosseddu (Li Punti), via Paganini (Santa Maria di Pisa) via Saragat (Sassari 2). Si tratta di 28 orti destinati alle famiglie e 4 ad associazioni, scuole e Università. Sono appezzamenti tra i 50 e i 60 metri quadri, a seconda dell’area ortiva prescelta, con un canone di un euro per metro quadro.

Il progetto mira a promuovere un ambiente urbano più verde e vivibile, incoraggiando pratiche agricole ecologiche e favorendo l’inclusione sociale. I partecipanti potranno coltivare nell’orto frutta, verdura, piante aromatiche e fiori, favorendo così la produzione di cibi freschi e locali, migliorando la qualità dell’aria e aumentando la biodiversità urbana. Il bando è aperto a tutte le persone fisiche, associazioni e istituti scolastici, con particolare attenzione a chi ha bisogno di un’opportunità per entrare in contatto con la natura, imparare tecniche agricole sostenibili o desidera contribuire alla creazione di un ambiente urbano più salutare.

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per ulteriori informazioni e chiarimenti, è possibile contattare il Settore Ambiente e Verde pubblico all’indirizzo sostenibile@comune.sassari.it o telefonicamente al 079/279650-23.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui