Non c’è bisogno di troppe parole per descrivere la Rinascente, brand fondato nel 1865 a Milano dai fratelli Bocconi e che è oggi tra i più prestigiosi punti di riferimento per lo shopping di alto livello. Dal 2011 la proprietà è nelle mani del Gruppo thailandese Central Retail Corporation. Nel 2016 al punto vendita di piazza Duomo, nel capoluogo lombardo, è stato assegnato il riconoscimento di “migliore department store del mondo”.
La società tiene a sottolineare che la Rinascente si offre al pubblico “come una finestra sul mondo diventando il palcoscenico non solo della moda, ma di un teatro ricco di novità, proposte uniche ed eventi. Ogni negozio è una grande house of brands unica nel suo genere”.
Al momento, le opportunità di impiego riguardano impiegato amministrativo (diploma o laurea, preferibile esperienza, spiccate capacità organizzative), building assistant (diploma di geometra o di perito edile o laurea in ingegneria/architettura) e sales assistant (diploma, esperienza maturata nel fashion e luxury) a Roma; business controller (diploma di geometra o di perito edile, esperienza, conoscenza dell’inglese, disponibilità a brevi trasferte), floor manager(laurea conseguita da poco, esperienza anche breve), IT operation specialist (laurea in discipline informatiche o telecomunicazioni, esperienza, conoscenza dell’inglese, disponibilità a brevi trasferte) e sales assistant (diploma, esperienza maturata nel fashion e luxury) e visual merchandiser (laurea in ambito artistico, esperienza di 1-2 anni) a Milano. Di sales assistant c’è bisogno anche a Firenze, Monza e Palermo.
Requisiti comuni: ottima conoscenza dell’inglese e dei principali sistemi informatici, buone capacità comunicative e relazionali, spirito di iniziativa.
Contratto a tempo indeterminato o determinato di 12 mesi finalizzato all’inserimento diretto. Possibilità anche per chi appartiene alle categorie protette (L. 68/99, art. 1).
Curriculum dal sito: https://rinascente.intervieweb.it/it/career.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link