Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
NISCEMI, FINANZIAMENTI PNRR PER IL PRESIDIO OSPEDALIERO SUOR CECILIA BASAROCCO #finsubito prestito immediato


Finanziamento del Pnrr che coinvolge anche il presidio ospedaliero Suor Cecilia Basarocco di Niscemi. Si tratta del piano di ammodernamento delle grandi apparecchiature sanitarie. Consentirà, infatti, la sostituzione della tradizionale apparecchiatura per l’esecuzione della mammografia con un nuovo mammografo con tomosintesi dal valore di 170.800 euro. E poi, c’è un nuovo mezzo diagnostico in grado di individuare le lesioni tumorali anche nelle sue forme più piccole e circoscritte, “per consentire la diagnosi precoce delle forme tumorali”, viene detto da fonti qualificate.

Entro l’anno 2025 è prevista, inoltre, l’installazione del nuovo sistema radiologico fisso, dal valore di 262.124 euro, di tipo compatto, particolarmente versatile e performante per consentire di acquisire le immagini in alta risoluzione e in un tempo minore.

Nel piano degli interventi finanziati dal Pnrr, “avviato anche, lo scorso 25 settembre 2024, l’inizio dei lavori per la realizzazione della Casa di Comunità di Niscemi nei locali dell’Edificio B del Presidio Ospedaliero, contando un investimento pari a 1.300.000 euro e prevedendo la fine dei lavori entro un anno”, puntualizza una nota ufficiale.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

“La messa in atto degli interventi introdotti dal Pnrr e disciplinati dal DM 77/2022 ha consentito una copertura capillare di tutto il territorio dell’Asp di Caltanissetta, da Nord a Sud della provincia, arrivando anche nei piccoli comuni laddove il potenziamento dell’assistenza sanitaria territoriale diventa essenziale per garantire una maggiore prossimità dell’utenza al servizio sanitario”, conclude il comunicato.

MICHELE BRUCCHERI

LEGGI ANCHE: SALVATORE FICARRA: L’ASP DI CALTANISSETTA NON HA NEGATO NESSUNA STABILIZZAZIONE



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui