Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Origgio, al via i bonus gas per il 2023: stanziati 55mila euro di contributi #finsubito prestito immediato


ORIGGIO – Il comune di origgio ha stanziato 55mila euro per supportare i cittadini in difficoltà economica con il pagamento delle bollette del gas naturale relative all’anno 2023. L’iniziativa mira a sostenere in particolare pensionati con redditi bassi e famiglie numerose, categorie tra le più colpite dall’aumento dei costi energetici.

Per richiedere il bonus, i cittadini devono soddisfare i seguenti criteri: essere titolari di un’utenza domestica per il gas naturale e residenti nell’alloggio per cui si richiede il contributo (l’intestazione può essere anche a nome di un componente del nucleo familiare); presentare un Isee 2023 uguale o inferiore a 20.010 euro, oppure fino a 23.345 euro se nel nucleo familiare ci sono almeno tre figli fiscalmente a carico.

Il contributo non potrà superare le spese effettive sostenute e documentate per la fornitura del gas nel 2023. Pertanto sarà necessario allegare alla domanda copia delle fatture ricevute dal gestore, indicando i pagamenti effettuati o eventuali situazioni di morosità.

Per chi vive in condomini con forniture centralizzate, sarà indispensabile fornire la documentazione rilasciata dall’amministratore o dall’ente che gestisce la ripartizione delle quote. I documenti dovranno specificare l’intestatario della fornitura, gli importi a carico del richiedente e i periodi di fornitura, accompagnati dalle prove di pagamento. Qualora una fattura includa più annualità, gli importi saranno suddivisi proporzionalmente tra i mesi indicati, con calcolo specifico per il 2023.

Una volta chiuso il bando, le domande saranno valutate in base all’Isee in ordine crescente, fino all’esaurimento dei fondi disponibili. I moduli per la richiesta possono essere scaricati dal sito del comune o ritirati nell’apposito espositore situato all’ingresso del municipio.

(foto d’archivio)

Carta di credito con fido

Procedura celere


Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale?

Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su  
https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche il canale whatsapp, clicca qui per iscriverti








Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui