Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Paolo Signoretti non risponde ai magistrati nell’inchiesta di Trento su turbativa d’asta – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


L’imprenditore trentino Paolo Signoretti ha scelto di non rispondere ai magistrati durante l’interrogatorio di garanzia, durato appena un quarto d’ora. Signoretti è uno dei principali indagati dalla Procura di Trento nell’ambito dell’inchiesta che coinvolge anche il magnate austriaco Renè Benko.

Si ipotizza l’esistenza di un’organizzazione in grado di condizionare gli appalti. “Desidero esprimere la mia piena fiducia nel lavoro delle autorità – ha dichiarato l’imprenditore – e confido di poter chiarire ogni aspetto della vicenda che mi vede mio malgrado coinvolto. Rimango sereno e ottimista”.

L’indagine, curata dal Ros e dal Gico per conto della Dda della procura di Trento, fa riferimento anche a Pavia, in particolare per il progetto di recupero dell’ex ospedale Santa Margherita. L’ipotesi di reato è turbativa d’asta, con cinque persone indagate: Paolo Signoretti, Heinz Peter Hager, Josef Gostner, Massimo Bernardo De Dominicis e Giuseppe Romeo.

L’edificio di piazza Borromeo era stato acquistato all’asta nel 2020 per 3,7 milioni di euro per essere trasformato in 37 residenze di lusso. Secondo i magistrati, Hager, Gostner e De Dominicis avrebbero cercato di condizionare la vendita dell’immobile storico.

Heinz Peter Hager ha chiesto al tribunale del riesame la scarcerazione della misura cautelare per poter accedere agli atti dell’inchiesta. Intanto, a Pavia cresce l’apprensione. Oltre all’ex Santa Margherita, la società Supernova ha acquistato l’ex Necchi e l’ex scalo ferroviario, con la rigenerazione più significativa nell’area di via Rismondo.

Per avere chiarimenti sul progetto alla luce dell’inchiesta di Trento, i consiglieri comunali chiedono che il sindaco Michele Lissia faccia il punto in aula.

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui