Due persone sono state sanzionate per oltre 10mila euro in totale per avere messo in vendita della merce senza avere l’autorizzazione comunale. I due ambulanti non autorizzati sono stati scoperti dalla polizia di Stato durante un controllo nelle aree mercatali di corso Racconigi, corso Brunelleschi e via Dante di Nanni, zone in cui erano state segnalate criticità tramite l’applicazione YouPol.
Due sanzionati al mercato di corso Racconigi
Nell’ambito de mercato aperto di corso Racconigi, in collaborazione con personale del Reparto Prevenzione Crimine Piemonte e della Polizia Locale, i poliziotti hanno la vendita di oggettistica e indumenti vari da parte di un cittadino marocchino e di una nomade, entrambi privi della prescritta autorizzazione comunale. Tutto il materiale esposto in vendita è stato sottoposto a sequestro amministrativo ai fini della confisca mentre ai due ambulanti sono state elevate due sanzioni amministrative da 5.164 euro ciascuna.
L’uomo, inoltre, risultava destinatario di un ordine di espulsione del prefetto di Torino notificatogli lo scorso luglio e per questo è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Torino. Nei suoi confronti è stato anche emesso un ordine dal questore di allontanamento dal territorio italiano entro 7 giorni.
Iscriviti al canale di TorinoToday su WhatsApp e al canale di Torinotoday su Facebook
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità *****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
Â
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualitĂ *****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link