La città di Pompano Beach, una delle zone più esclusive della costa della Florida, continua a prosperare. Related Group, la società fondata dal noto investitore immobiliare Jorge Pérez, sta costruendo, insieme a BH Group e Marriott International, una torre di 24 piani che comprenderà edifici residenziali e alberghieri, “con ottimi ristoranti, piscine e servizi spiaggia”, secondo quanto afferma Nick Pérez, figlio del fondatore, a Bloomberg
Questo nuovo progetto, chiamato W Pompano Beach Hotels & Residences, avrà 77 unità condominiali e 296 “suite” che gli utenti potranno utilizzare o affittare secondo le loro preferenze. Il prezzo iniziale dei condomini è di 3,1 milioni di dollari (2,9 milioni di euro), mentre le ‘suite’ partono da 775.000 dollari (738.000 euro)
Secondo la società immobiliare, in questo complesso residenziale di lusso sono stati investiti circa 1.800 milioni di dollari (1.715 milioni di euro), oltre ad altri 3.000 milioni di dollari (2.860 milioni di euro) in progetti nella zona. Il valore complessivo del portafoglio condominiale distribuito in tutto il Nord America è di 17.000 milioni di dollari (16.205 milioni di euro).
Interesse per la costa della Florida
L’interesse per Pompano Beach ha continuato a crescere negli ultimi anni. Secondo il portale immobiliare americano Zillow, i prezzi delle case sono aumentati del 56% dalla fine del 2019.
Related Group ha già venduto due torri condominiali fronte mare, ma non è l’unica società interessata. Ritz-Carlton aprirà una torre residenziale di lusso nel 2027, e il marchio Armani prevede di costruire due torri con appartamenti di lusso che avranno un prezzo compreso tra 5 e 7 milioni di dollari.
La concorrenza in questo settore è in aumento e lo spazio per le nuove costruzioni è limitato. Bloomberg riferisce che un lotto fronte mare ha ricevuto cinque offerte superiori a 1 miliardo di dollari, portando molti investitori a cercare opportunità in località balneari più lontane dal centro di Pompano Beach.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link