Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Rinnovato il Collegio dei Sindaci di Ats Brianza #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Si è rinnovato in questo mese di dicembre il Collegio dei Sindaci di ATS Brianza. Il Collegio è un organismo indipendente che ha la funzione di interfacciarsi con la Direzione dell’Agenzia di Tutela della Salute per esprimere pareri e formulare proposte in merito alla programmazione delle risorse e degli interventi sanitari e sociosanitari, e, soprattutto, garantire il raccordo con gli interventi di carattere sociale di competenza dei Comuni.

Rinnovato il Collegio dei Sindaci di Ats Brianza

Istituito all’inizio del 2023, il Collegio è stato il luogo in cui sono state affrontate le principali tematiche relative all’integrazione sociosantiaria (dai temi della salute mentale alla medicina di territorio, dalla gesrione delle liste di attesa all’attuazione del PNRR con le case di comunità).

Composto da 4 Sindaci (due per l’area monzese e due per l’area lecchese), ha recentemente modificato la propria composizione dopo il termine di mandato dei componenti lecchesi: Flavio Polano, ex Sindaco di Malgrate e precedente Presidente del Collegio, e Guido Agostoni, ex Presidente della Conferenza dei Sindaci. Sono subentrati al loro posto Emanuele Manzoni, Assessore del Comune di Lecco e neo-eletto Presidente della Conferenza, e Chiara Narciso, Sindaco di Oggiono. Sono confermati i due componenti monzesi: Egidio Riva, Assessore del Comune di Monza, e Alessia Borroni, Sindaco di Seveso.
Nella riunione del 3 dicembre è stata eletta la nuova Presidente del Collegio, Chiara Narciso, Sindaco di Oggiono.

“Il Collegio dei Sindaci è un organismo che riteniamo fondamentale: nel nostro ruolo di governo e regia degli interventi sul territorio a tutela della salute, il rapporto con i Sindaci è un elemento imprescindibile, ed il confronto in questi anni è semnpre stato proficuo – ha commentato Michele Brait, Direttore Generale di ATS Brianza -. Ringraziamo quindi Flavio Polano e Guido Agostoni per il lavoro svolto, e ci impegnamo a collaborare con lo stesso impegno con la nuova presidente Chiara Narciso, a cui vanno i nostri auguri”.

“Sono onorata di poter ricoprire questo nuovo incarico – dichiara la nuova Presidente del Collegio, Chiara Narciso – Spero di poter essere un riferimento per i Sindaci del territorio e di poter lavorare in un clima di piena collaborazione”.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui