Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Assoluzione in caso incendio auto Grasso – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Si è concluso con l’assoluzione perché “il fatto non sussiste” il processo a carico di un 46enne di Mugnano del Cardinale, giudicato dal magistrato monocratico Pierpaolo Calabrese presso il Tribunale di Avellino. L’uomo era accusato di aver compiuto un raid incendiario il 18 marzo 2022 a Sirignano, ai danni di un’automobile utilizzata da Aniello Grasso, deceduto circa un anno fa e considerato in passato dagli inquirenti un affiliato al clan Cava.

Le indagini e l’accusa

L’inchiesta, condotta dai Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Baiano e coordinata dal pubblico ministero Vincenzo Russo, aveva identificato il 46enne come il presunto responsabile dell’episodio. Una testimone lo aveva indicato come la persona che, intorno alle 22 di quella sera, avrebbe lanciato un oggetto verso l’Alfa Romeo 159 in uso a Grasso, poi avvolta dalle fiamme in Via Domenico Acierno, dove si era verificato l’incendio.

Mancanza di movente e assoluzione

Tuttavia, il giudice non ha ritenuto credibile questa ricostruzione. Decisiva è stata anche una dichiarazione dello stesso Grasso, raccolta durante le sommarie informazioni, in cui aveva affermato di non aver avuto dissapori, contrasti o minacce né con il 46enne né con la sua famiglia. Questa mancanza di un movente chiaro è stata sottolineata dalla difesa, contribuendo all’assoluzione dell’imputato.



Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Prestito personale

Delibera veloce

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui