Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Catania, due giovani arrestati per spaccio: fingevano di essere rider – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Due giovani di origine colombiana, di 28 e 27 anni, sono stati arrestati dai carabinieri del nucleo operativo di piazza Dante a Catania con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. I due, cercando di non destare sospetti, si spostavano in città su uno scooter con una borsa termica, simulando l’attività di rider. Tuttavia, il loro piano non è sfuggito agli investigatori, che da giorni stavano monitorando attività di spaccio a domicilio.

L’operazione

Durante un appostamento nei pressi del Castello Ursino, i carabinieri hanno seguito i sospetti fino a via Transito, dove uno dei due è entrato in un edificio mentre l’altro rimaneva fuori come sentinella. Quando il 27enne è stato fermato, ha cercato di giustificarsi dicendo di dover consegnare una pizza. Tuttavia, l’ispezione della borsa termica ha rivelato che non vi era traccia di cibo, ma una dose di marijuana nella tasca del suo giubbotto.

Poco dopo, il 28enne è uscito dall’edificio e ha tentato di minimizzare la sua presenza, dichiarando di essere andato a trovare una zia. La perquisizione ha invece portato al ritrovamento di quattro dosi di marijuana e una di cocaina. Inoltre, una donna uscita poco dopo dall’edificio ha confermato di aver ricevuto una dose di droga dal 28enne, ma ha negato qualsiasi legame familiare con lui.

Alla fine, i due giovani sono stati arrestati e posti a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, che ha convalidato il fermo. La droga è stata sequestrata e l’ingegnoso ma inefficace tentativo di spaccio sotto falsa copertura è stato sventato.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui