Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Come funziona il nuovo biglietto elettronico dei bus di Sassari #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Atp Sassari, biglietto elettronico Sassari

Il biglietto elettronico dei bus di Sassari e Porto Torres.

Dal prossimo 20 dicembre, il trasporto pubblico di Sassari inaugura una nuova era con l’introduzione del biglietto elettronico. Grazie a un circuito integrato, i nuovi titoli di viaggio potranno essere convalidati semplicemente avvicinandoli alle validatrici digitali, già installate su tutti i mezzi Atp di Sassari e Porto Torres. Il funzionamento è intuitivo: una luce verde confermerà l’avvenuta convalida, mentre una luce rossa segnalerà eventuali problemi, come l’utilizzo di un biglietto già convalidato o scaduto.

Per facilitare la transizione, l’Atp ha previsto un periodo di coesistenza dei due sistemi: fino alla fine di febbraio 2025, sarà infatti possibile utilizzare anche i vecchi biglietti cartacei. Le nuove validatrici offrono inoltre funzionalità avanzate: gli utenti potranno verificare la validità del proprio biglietto e, in caso di ticket multicorsa, controllare il numero di corse ancora disponibili. Basterà avvicinare il biglietto al dispositivo e utilizzare i comandi manuali.

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

“L’Atp di Sassari si impegna costantemente a offrire un servizio di trasporto pubblico all’avanguardia, capace di rispondere alle esigenze moderne dei nostri utenti. Siamo orgogliosi di presentare questa innovazione, che renderà il viaggio sui nostri mezzi più efficiente, sicuro e accessibile. I nuovi biglietti elettronici, insieme alle nuove validatrici, rappresentano un’evoluzione significativa per il nostro sistema di trasporto”, ha commentato il presidente dell’Azienda Trasporti Pubblici Paolo Depperu.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui