Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Con la vendita dei pettorali solidali inizia l’edizione 2025 dell’UTMB – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


L’appuntamento è quello che migliaia di trail runners aspettano ogni anno, per qualcuno è l’Appuntamento con la A maiuscola della stagione sportiva: dal 25 al 31 agosto 2025 torna l’UTMB, l’Ultra-Trail du Mont-Blanc con le sue tante gare che toccano anche la Valle d’Aosta e i valdostani.

L’edizione 2025 dell’iconica gara inizia domani, giovedì 12 dicembre, con l’apertura delle vendite dei pettorali solidali (260 in tutto), che quest’anno permetteranno di aiutare anche tre nuove associazioni oltre alle 14 già sostenute lo scorso anno (quando furono raccolti 574.000 euro): Première urgence internationale, che aiuta le vittime di guerre, catastrofi naturali e crisi economiche da oltre 40 anni, Banque alimentaire de Haute-Savoie, che garantisce aiuti alimentari alle persone bisognose, e Sport Handicap Martigny, che promuove lo sport per le persone con disabilità mentali. Questi pettorali sono un’incredibile occasione per i corridori che desiderano dare un senso alla propria gara, sostengono cause fondamentali, afferma Sylvie Barquant, presidente della Commissione Solidarietà degli Amici dell’UTMB Mont-Blanc.

Il 19 dicembre aprono le iscrizioni e preiscrizioni all’UTMB 2025

Il prossimo appuntamento è quello del 19 dicembre, data di apertura delle iscrizioni e delle preiscrizioni per tutte le gare della settimana, dalle finali delle UTMB World Series (UTMB, OCC, CCC), alle altre gare come la TDS, la MCC, la ETC, la YCC e la PTL. Il 16 gennaio ci sarà l’annuncio dell’esito del sorteggio e il 30 gennaio un eventuale secondo sorteggio.

Limitare l’impatto ambientale

Nel 2025 l’UTMB si assumerà la responsabilità delle emissioni legate agli spostamenti logistici del team, dei volontari e degli invitati. Nella primavera del 2025 presenterà un piano globale di riduzione delle emissioni, per continuare a coniugare le prestazioni sportive al rispetto per l’ambiente.

L’organizzazione sta inoltre introducendo un contributo carbonio volontario a partire dall’apertura delle iscrizioni 2025. Durante il procedimento di iscrizione, ogni partecipante sarà invitato a contribuire sulla base delle emissioni legate al proprio viaggio da casa all’evento. I fondi raccolti saranno utilizzati per finanziare progetti certificati, selezionati con EcoAct, che hanno lo scopo di compensare le emissioni CO₂ o di evitare nuove emissioni.

Isabelle Viseux-Poletti, direttrice UTMB France, sottolinea: “L’HOKA UTMB Mont-Blanc è una vetrina internazionale per il trail-running e noi abbiamo una particolare responsabilità: dimostrare che un evento di questa portata può coniugare la passione sportiva con il rispetto per i nostri territori. Sarà importante analizzare i risultati per continuare a migliorare l’evento.

Carta di credito con fido

Procedura celere

 





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui