Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
da Hyundai a Kia, ecco l’elenco – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Continuano ad avere un mercato florido in Italia e stiamo parlando dei B-SUV. Basta vedere la classifica delle 10 auto di categoria più commercializzate a novembre 2024 per capire di che numeri stiamo parlando ed è per questo che oggi ogni casa automobilistica ha di fatto un modello di questo tipo in gamma.

Sono quindi centinaia i B-SUV in vendita nel nostro Paese ma quali sono i cinque più economici? Spulciando i vari listini e tenendo conto di eventuali promozioni, ne abbiamo individuati cinque, a cominciare dalla Hyundai Bayon. Per tutto il mese incorso si acquista a 17.850 euro invece che 21.350, (quindi con uno sconto del 16%) nella versione 1.2 MPI 79cv Xtech, auto dotata di un motore da 1,2 litri per una potenza di 79 cavalli. La nuova Bayon è stata svelata lo scorso mese di giugno, e rappresenta il SUV entry level della nota azienda sudcoreana.

Scendiamo di prezzo con la DR DR 3.0, auto che per tutto il mese di dicembre costa 17.400 euro invece che 18.400, quindi con uno sconto del 5% nella versione 1.5 S2. Dotata di un motore da 1,5 litri benzina per 116 cavalli, è in vendita a 450 euro in più rispetto alla Kia Stonic, altra auto in promozione fino all’anno 2025. La 1.2 MPI City si acquista infatti a 16.950 euro invece che 19.950 euro, quindi 3mila euro esatti di sconto (-15%), per un’auto dotata di un motore da 1,2 litri per 79 cavalli.

I due B-SUV al momento più economici sul mercato sono invece uno a marchio EVO, brand facente parte del gruppo DR, ed uno a marchio Citroen. Il primo è l’EVO 5, che è in vendita a 16.900 euro, grazie ad uno sconto del 6% rispetto al prezzo di listino classico da 17.900. Il taglio è riferito al modello 1.5 Turbo dotato di motore da 1,5 litri per 127 cavalli.

Infine spazio alla Citroen C3, il B-SUV più venduto lo scorso novembre 2024 in Italia, che gode di un prezzo entry level di 15.240 euro, e che lo rende al momento il più economico della sua categoria.

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui