Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Il Gruppo Turismo Assolombarda riconferma Gianluca Scavo alla Presidenza. – News Italia | Notizie turismo, News e cronache internazionali – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


M.V. Anno X – Nr 2269 del 13.12.2024

In Lombardia questo specifico comparto economico ha registrato 17,7 milioni di arrivi e 45,5 milioni di presenze nel 2023.

Gianluca Scavo, CEO di AIM Group International SpA, è stato eletto Presidente del Gruppo Turismo di Assolombarda per il periodo 2024-2028, vedendo così riconfermata la fiducia nel suo operato.

 

L’associazione, che rappresenta PCO, alberghi indipendenti, catene alberghiere, agenzie di viaggio, tour operator e aziende attive nella meeting industry, nel real estate e nei fornitori di prodotti e servizi per l’industria turistica, ha scelto la continuità con la riconferma anche della maggior parte degli altri membri del Consiglio uscente.

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

 

Il Manager dal 2010 è CEO di AIM Group International, società leader a livello internazionale in congressi, eventi e comunicazione, con un fatturato che nel 2023 ha quasi raggiunto i 100 milioni di euro, in crescita a doppia cifra.

 

“Desidero innanzitutto ringraziare tutti i membri del Consiglio 2020-24 con cui abbiamo lavorato negli ultimi quattro anni affrontando tematiche e sfide importanti, tra cui il periodo della pandemia, che ha duramente colpito il settore, e quello della ripresa, creando un gruppo di lavoro davvero affiatato e focalizzato ai comuni obiettivi”, ha dichiarato Scavo.

 

Il nuovo Consiglio si cimenterà nell’organizzazione dei Giochi Olimpici Invernali Milano Cortina 2026, “momento” che  rappresenterà un’opportunità straordinaria per la crescita del turismo nel lungo periodo.

Le Olimpiadi Invernali saranno una vetrina internazionale senza precedenti per l’Italia e per il nostro comparto.

Ma non dobbiamo limitarci a guardare all’evento: il nostro obiettivo è valorizzarlo come volano per una crescita duratura e sostenibile, che lasci un’eredità positiva per gli anni a venire
”, ha dichiarato Scavo.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui