Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Livorno, gli puntò il coltello e lo derubò di tutti i soldi: trentottenne imputato per rapina – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Livorno Avrebbe rapinato, insieme a una donna, un trentanovenne di Rosignano in giro per la città. Per questo il trentottenne tunisino Mohamed El Mhadbi, difeso dall’avvocata Barbara Luceri, è finito a processo. «Dammi tutto quello che hai», la sua minaccia con un coltello in mano prima di fuggire con i 90 euro che aveva addosso la vittima. L’episodio è avvenuto il 4 agosto del 2021 e l’uomo derubato, rosignanese ma originario del comune ferrarese di Porto Maggiore, non si è costituito parte civile.

Il processo

Il processo si è aperto nei mesi scorsi e nei giorni addietro, davanti al presidente del tribunale Luciano Costantini, si è svolta l’ultima udienza, che comunque è stata rinviata e quindi non è stata letta la sentenza. El Mhadbi, per assicurarsi i soldi, avrebbe inoltre avvicinato il coltello alla vittima, per spaventarla e convincerla a consegnare il denaro.

Chi è l’imputato

El Mhadbi, che abita a Livorno, nel maggio dell’anno scorso era stato già arrestato dopo aver minacciato una guardia giurata del supermercato Esselunga di viale Petrarca, che lo aveva sorpreso a rubare della merce fra le corsie e, per questo episodio, era stato condannato in rito abbreviato a un anno e otto mesi di reclusione per rapina impropria e resistenza a pubblico ufficiale. Il caso aveva fatto il giro d’Italia perché i carabinieri, dopo averlo intercettato con una pattuglia vicino al punto vendita alle porte del centro, lo avevano immobilizzato a terra e uno dei due militari, per fermarlo, lo aveva colpito di striscio con un calcio, pedata che in realtà ha centrato più il collega che lo stesso arrestato. Il tutto è stato ripreso da un residente della zona, con il video finito sul celebre canale Telegram “Welcome to Favelas” e poi, a cascata, su tutti i social. Ripresa che ha comportato il trasferimento del carabiniere a un incarico non operativo e la presa di posizione dell’Arma, che ha definito l’intervento «non assolutamente in linea con i valori dell’Arma». l

S.T.

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

© RIPRODUZIONE RISERVATA



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui