Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
A1 F – Sassari, Restivo verso il Geas: “Ci possiamo giocare il 5° posto” #finsubito richiedi mutuo fino 100%


© foto di Dinamo Sassari

La Dinamo Sassari arriva all’ultimo atto che definisce la griglia per la Coppa Italia. Venezia e Schio andranno dirette a Torino per le Final Four, mentre dalla 3^ alla 10^ ci saranno i playoff per qualificare altre due squadre. Le Women si giocano il 5° posto affrontando in Lombardia il Geas Sesto San Giovanni di Cinzia Zanotti, reduce dalla sconfitta in Eurocup con il Sopron. Occhio alle ex Makurat e Gustavsson. Ecco le parole di coach Restivo:

“Abbiamo vinto 11 partite su 19, volevamo reagire dopo la partita in casa contro Venezia, le ragazze ci tenevano, hanno fatto benissimo contro Murcia, una partita interpretata nel migliore dei modi. Geas è molto forte, terzo attacco del campionato, sono molto fisiche, recuperano Moore che il loro centro, sono contento di vedere Makurat e Gustavsson, le abbraccerò, stanno facendo molto bene soprattutto Anna. Dobbiamo cercare di togliere l’1vs1 a Makurat, mentre Elin è bravissima senza palla e in area, Geas è solida, compatta, hanno un roster profondo, vengono da due partite così così e vogliono sicuramente reagire. Siamo unica italiana ad aver vinto in Coppa con il peggior seeding, è un bel segnale”

“Abbiamo la matematica certezza di essere al 6° posto, ci possiamo giocare il quinto con il Geas, sarebbe bello arrivarci con due punti in più lasciati a Brescia, verremmo probabilmente accoppiate a San Martino ma prima ci sono tanti match duri e fondamentali, il ritorno con Murcia, quello con Campobasso, la chiave è collaborare, è stare insieme, possiamo migliorare tecnicamente ma non quanto possiamo migliorare come gruppo, aiutarci e condividere”

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l'articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Carta di credito con fido

Procedura celere

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui