Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Belluno: Sequestrati 2mila articoli di Natale “non sicuri” per un valore di 10mila euro – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Sequestrati migliaia di articoli di Natale dichiarati non sicuri o non conformi alle normative in atto.

Sequestrati 2mila articoli di Natale “non sicuri” per un valore di 10mila euro

I militari del Comando Provinciale di Belluno, nell’ambito di un servizio volto alla tutela della sicurezza e della salute dei consumatori, hanno sequestrato circa 2mila articoli non sicuri presso un’attività commerciale del bellunese, per un valore complessivo di circa 10.000 euro.

In particolare, i finanzieri del Gruppo di Belluno hanno individuato numerosi oggetti relativi alle imminenti festività natalizie quali decorazioni ed addobbi di vario genere, pronti ad essere immessi in consumo, privi delle informazioni minime necessarie per identificare le caratteristiche qualitative del prodotto, il produttore/importatore, ovvero che risultavano avere etichette in lingua straniera le quali non permettevano di risalire al fornitore e che comunque potevano ingenerare difficoltà nel consumatore.

Tali prodotti impediscono inoltre al consumatore di adottare le dovute precauzioni, anche in relazione all’eventuale presenza di sostanze pericolose per la persona o per l’ambiente, e di fornire un’adeguata informazione all’acquirente ed una corretta pubblicità del prodotto.

I responsabili del punto vendita sono stati segnalati alla competente Camera di Commercio per le connesse violazioni al codice del consumo ed alla normativa che disciplina la sicurezza sui prodotti, per le quali è prevista una sanzione amministrativa fino a 60.000 euro.

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui