Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
BM DA LBA/IL PUNTO SU TREVISO: quarta vittoria consecutiva e ora la sfida per rimanere nella prima parte di classifica – di Ilaria Tubia #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Ennesima vittoria per la nutribullet treviso che con la quarta V consecutiva raggiunge una posizione in classifica tanto sognata quanto inizialmente inaspettata, ovvero l’8avo posto nella classifica di LBA, con un vantaggio delle squadre appena sotto (attualmente la stessa Tortona, Sassari e una già battuta Reyer).

Anche contro Tortona una bella sfida in cui la Nutribullet è riuscita a tenere duro, dopo un primo e terzo quarto in cui i padroni di casa avevano mostrato le loro qualità, i ragazzi di Vitucci sono riusciti a non distrarsi e semmai trovare qualcosa in più da dare per sfruttare le debolezze avversarie, fino alla vittoria 90-95.

COSA FUNZIONA e MAGIC MOMENT

Come detto anche da Vitucci prima dell’inizio della gara, l’obiettivo della squadra è quello di riuscire a rimanere in gioco sui 40 minuti, cosa che all’inizio difficilmente accadeva.
Nelle ultime partite invece questo dettaglio è stato di molto migliorato, forse anche a delle rotazioni migliori con qualche giocatore in più che riesce ad entrare in partita anche solo per “pochi” minuti dando però un buon contributo, e nonostante qualche infortunio non sembra che al momento manchino giocatori in squadra.

Così allo stesso modo ci sono giocatori che sono riusciti a sbloccarsi, vedere Mascolo, e che ora ogni partita riescono a contribuire in maniera più decisiva, anche per apporto di punti.
Ancora una volta il giocatore clou Olisevicius con 25 punti, 6 rimbalzi e 2 assist, anche se Ky Bowman ha chiuso con il proprio record per valutazione in LBA con 34.

LA PARTITA

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Questa domenica sfida in casa contro la Vanoli Cremona di Cavina, che questa stagione la sta vivendo come ha chiuso quella precedente, ovvero decisamente sottotono e viaggiando nell’ultima parte della classifica (precisamente 14esima con 4 punti a pari con Varese).

Anche se, proprio la scorsa settimana, è arrivata la seconda vittoria dopo cinque sconfitte di fila, contro Varese, che non se la passa altrettanto bene, ma che resta una squadra ad alto voltaggio per modo di gioco.
Non sarà quindi la sfida più semplice, anche se ci sono diverse possibilità sfruttabili per Vitucci e i suoi; Cremona tira molto dall’arco ma con una percentuale non altissima, sono bravi sotto canestro a rimbalzo, ma anhe nel tiro da 2 meno bene dei trevigiani. Di media Cremona segna solo 76 punti, Treviso già una decina di più.

Palla a due alle ore 16:30 al Palaverde, visibile su DAZN e Eurosport 2.

Qui il roster di Treviso mentre qui quello di Cremona.
Statistiche delle due squadre pre gara.
Classifica LBA

(foto ciamillo castoria)



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui