Un motociclista di 27 anni ieri sera è finito all’ospedale in gravi condizioni dopo essersi schiantato contro un palo in centro a Milano.
Contro un palo con la moto: 27enne in gravi condizioni
MILANO – Dopo il tragico incidente mortale della notte tra mercoledì 11 e giovedì 12 dicembre dove un 30enne ha perso la vita dopo essersi schiantato con la sua moto contro un albero in zona Fiera, la sorsa notte ancora un incidente che ha visto un ragazzo di 27 anni in moto finire contro un palo in centro a Milano.
La zona dell’incidente in centro città
All’una della notte tra giovedì e venerdì
E’ successo intorno all’una della notte appena passata in viale della Liberazione, all’altezza di piazza Lina Bo Bardi. I soccorritori di Areu hanno prestato le prime cure al giovane motociclista e alla ragazza di 23 anni che viaggiava con lui. Le condizioni del ragazzo sono apparse subito gravi, dopo averlo stabilizzzato è stato poi trasportato in codice rosso all’ospedale Niguarda; non destano presoccupazioni invece le ferite della ragazza che è stata condotta in ospedale in codice giallo.
Il centauro avrebbe fatto tutto da solo perdendo il controllo della moto, i rilievi per le indagini sono stati effettuati dalla Polizia locale milanese.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link