Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Saldi 2025, l’inizio è vicino: prepara la carta di credito per i mega sconti | Tutte le date regione per regione #finsubito prestito immediato


L’inizio dei saldi 2025 è vicino e i cittadini sono elettrizzati, in quanto finalmente potranno mettere mano alla carta di credito, senza sentirsi in colpa. Ecco tutte le date, regione per regione.

I saldi, sia quelli invernali che quelli estivi, vengono sempre accolti in maniera positiva dai cittadini, i quali puntualmente scelgono queste date per poter fare acquisti. Ogni anno, ogni cittadino spende sempre una cifra considerevole per gli acquisti, come rivelano le varie statistiche e indagini.

Molti aspettano i mega sconti, soprattutto per acquistare quegli articoli di marca che a prezzo pieno, raramente si sarebbero potuti permettere. Molte volte lo sconto supera il 50%, un vero affare se pensiamo alla cifra di partenza.

Per questo motivo oggi vogliamo svelarvi quando inizieranno i saldi 2025, regione per regione. Mettete mano alla carta di credito, in quanto non manca poi molto allo shopping estremo.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Le regole per i saldi 2025

Quando sentiamo la parola “saldi”, entriamo tutti nel mood “I love shopping” di Sophie Kinsella. Ovviamente per essere considerati legali, i commercianti dovranno rispettare determinate regole, come per esempio l’esposizione del prezzo originale e quello di partenza, così come l’obbligo di sostituzione in caso di merce difettosa. In merito al cambio durante i saldi invece, di un capo integro, sarà a discrezione del commerciante.

Qualora i negozianti fossero sorpresi a non rispettare le varie regole, potrebbero ricevere una sanzione che andrà dai 516 a 3.098 euro, in base al tipo di infrazione commessa. Per esempio, ingannare il consumatore con pubblicità ingannevoli.

I saldi nelle regioni italiane (Fonte: Canva) – www.cataniaoggi.it

Quando iniziano i saldi

I saldi 2025 stanno per iniziare e i cittadini non stanno più nella pelle, in quanto potranno strisciare la carta di credito, senza sentirsi in colpa, visti i mega sconti che potrebbero trovare. Sveliamo il periodo di quando queste offerte staranno attive, regione per regione:

  • Abruzzo: 4 gennaio – 4 marzo 2025
  • Basilicata: 4 gennaio – 4 marzo 2025
  • Provincia di Bolzano: 8 Gennaio – 5 Febbraio 2025
  • Calabria: 4 gennaio – 4 marzo 2025
  • Campania: 4 gennaio – 4 marzo 2025
  • Emilia-Romagna: 4 gennaio – 4 marzo 2025
  • Friuli Venezia Giulia: 4 gennaio – 15 marzo 2025
  • Liguria: 4 gennaio – 17 febbraio 2025
  • Lazio: 4 gennaio – 15 febbraio 2025
  • Lombardia: 4 gennaio – 15 marzo 2025
  • Marche: 4 gennaio – 1 marzo 2025
  • Molise: 4 gennaio – 4 marzo 2025
  • Piemonte: 4 gennaio – 1 marzo 2025
  • Puglia: 4 gennaio – 28 febbraio 2025
  • Sardegna: 4 gennaio – 4 marzo 2025
  • Sicilia: 4 gennaio – 15 marzo 2025
  • Toscana: 4 gennaio – 4 marzo 2025
  • Provincia di Trento: 4 gennaio – 4 marzo 2025
  • Umbria: 4 gennaio – 4 marzo 2025
  • Valle d’Aosta: 4 gennaio 2025 – 31 marzo 2025
  • Veneto: 4 gennaio – 28 febbraio 2025

A parte Bolzano dunque, tutte le regioni italiane apriranno la stagione dei saldi dal 4 gennaio in poi per quattro settimane. Ricordatevi sempre, che prima inizierete a fare shopping e più scelta avrete, soprattutto in merito alle taglie e ai modelli.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui