Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
A Pordenone parcheggi gratuiti per le festività natalizie – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Parcheggi a raso e in struttura gratuiti a Pordenone.

Per decisione del vicesindaco reggente Alberto Parigi, in coordinamento con gli assessori Lidia Diomede ed Elena Ceolin, l’amministrazione comunale ha stabilito diverse giornate di gratuità per i parcheggi a Pordenone con l’obiettivo di favorire la presenza agli eventi del Natale e venire incontro a tutti coloro che si recheranno in città per effettuare gli ultimi acquisti.

Pertanto, nelle giornate di lunedì 23 e martedì 24 dicembre 2024 la sosta sarà gratuita sia nei parcheggi su strada che nei multipiano Vallona, Oberdan, Candiani, Rivierasca, Tribunale e Corte del Bosco (con esclusione del park Verdi, retrostante alla Biblioteca civica). Di fatto, la sosta su strada e in struttura sarà gratuita per tutto il giorno a partire da domenica 22 fino a giovedì 26 dicembre compresi.

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

“Mettiamo in campo questo impegno di Bilancio – spiegano il vicesindaco reggente Parigi e l’assessore al commercio Ceolin – per favorire l’afflusso di persone a Pordenone durante il clou delle giornate di shopping natalizio. Un afflusso in città che già avviene grazie ad una politica forte di eventi attrattivi. A questo aggiungiamo anche la gratuità dei parcheggi in diverse giornate per contribuire a dare un sostegno ai negozi del centro, creando di fatto un grande ponte di parcheggi gratuiti dal 22 al 26 dicembre“.

Questa importante occasione per poter fare compere senza pensare al ticket continuerà anche sabato 4 gennaio 2025, prima giornata dei saldi invernali, quando la sosta sarà gratuita per tutto il giorno nei parcheggi multipiano Vallona, Oberdan, Candiani, Rivierasca, Tribunale, Corte del Bosco (con esclusione del park Verdi, retrostante alla Biblioteca civica).



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui