Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Airuno: riflessioni sui contributi – Merateonline #finsubito prestito immediato


Gentile Redazione,

con la presente vorremmo condividere con i cittadini una riflessione utile e concreta sul tema dei contributi destinati alle Associazioni della nostra comunità. Abbiamo di recente appreso che è stato pubblicato il bando annuale, che anche la precedente Amministrazione Milani era solita rendere pubblico, affinché i sodalizi del paese possano avere un supporto economico per la realizzazione degli eventi ed iniziative rivolte alla nostra comunità di Airuno ed Aizurro. Siamo mossi a fare questa riflessione, soprattutto dal fatto che ricordiamo con quali parole piuttosto spavalde il Gruppo politico di Lavelli faceva promesse di mari e monti per le Associazioni Airunesi, infondendo oltre tutto il messaggio tra la popolazione che l’Amministrazione Milani non dava il giusto supporto economico alle Associazioni, che le stava abbandonando, aggiungendo che con Milani Sindaco il paese stava perdendo in socialità ed eventi. Insomma una deriva tremenda che rischiava di portare il paese nel baratro. Questi erano i toni roboanti non solo della lista Lavelli ma anche di alcuni fedeli seguaci, come ricorderete una zelante “cittadina airunese” che in questi anni scriveva spesso ai giornali, senza mai metterci la faccia tra l’altro, dicendo che non riconosceva più il suo paese per la mancanza di eventi e per il mancato supporto alle Associazioni. Cari cittadini, oggi e chissà come mai (!!), l’anonima “cittadina airunese” non scrive più una sola riga a riguardo…… Perché ora tutto “va bene”! Ora tutto è perfetto, la nuova Amministrazione ha messo in campo più risorse…..un momento, ma quali risorse in più? Guardiamo ai numeri di oggi, visto che siamo persone concrete, analizziamo quante risorse oggi la nuova Amministrazione ha messo in campo per le Associazioni. Sono 7.500 Euro: nessuna variazione di Bilancio in questa direzione. Esattamente la stessa cifra del 2024 che aveva stanziato la precedente Amministrazione! Per esattezza, come spiegato dal Sindaco Lavelli sulla stampa, 6.600 Euro a cui vanno aggiunte 900 Euro, a parte, per la convenzione con la cooperativa Arcobaleno per il centro anziani presso i locali dell’Oratorio. Cari cittadini, la stessa, la medesima cifra.

In conclusione, dove sono finite tutte le promesse fatte da Lavelli, Ferrario e compagni di viaggio?

Forse si sono accorti che fare promesse alla popolazione è una cosa, mentre fare i conti con la realtà di oggi, è ben altra faccenda. Noi auguriamo loro, comunque, buon lavoro.


I Consiglieri del Gruppo Civico “CambiAmo Airuno Aizurro” Alessandro Milani, Adriana Rossi e Lugi Gilardi

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui